I complimenti più vivi a WillyWilly e Spiderman per l'organizzazione fantastica e per tutto lo sbattimento che hanno sopportato. Un grazie particolare ad Alan che ha ripescato un pò di dispersi. E un grazie di cuore a tutte le splendide persone nuove che ho conosciuto e a quelle che ho reincontrato, fa davvero piacere fare parte di un gruppo così simpatico e affabile.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
...beh...datemi il tempo di importarle almeno!
siccome ne ho fatte 600 devo fare una selezione e poi le pubblico su flickr.
Vi mando il link appena ho fatto.
Ci siamo divertiti molto, peccato per il traffico, ma il cibo era buono.
Siete tutti bella gente, un grazie di cuore per l'ospitalità
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Complimenti a Spiderman e WillyWilly per il riuscitissimo raduno e grazie a tutti i presenti per la compagnia sempre piacevole, e' stata una bellissima giornata
Ragazzuoli... SPETTACOLO!!!
Grazie mille ad organizzatori ed ospiti... gran bella giornata...davvero...
GRAZIE A TUTTI!!!
P.S.
Qualche foto coming soon...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
:clap2::clap2::clap2::clap2:
Cime sempre :chessygrin: complimenti a tutti sia agli organizzatori sia ai partecipanti.
Fa sempre piacere conoscere altre persone, anche se non c'è mai tempo per chiaccherare con tutti, le facce rimangono impresse per le volte successive.
Quindi...alla prossima : Bash :
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
P.S.
Mi spiace non aver salutato tutti!!! Ero andato a fare un bancomat ed al ritorno dal gelataio c'era la meta' della gente... In ogni caso ALLA PROSSIMA!!! He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Bellissimo evento e bellissima la compagnia.
Grazie ad Spiderman e a WillyWilly per l'ottima organizzazione.
Sono queste cose che ti fanno dimenticare la fatica della levataccia (ore 6.20) e i km (più di 500 compreso il giro).
Nei prossimi giorni posterò qualche foto, anche se non ne ho fatte tantissime (guidavo io e il mio secondo scattava a caso :haha