Miller, mi spiace per la tua pessima esperienza
Io probabilmente mi butterò sul crucial o sul samsung che ha indicato churchy (up to 250MB/sec sequential read speed and 170MB/sec sequential write speed) trovato a 104$, praticamente la stessa cifra..
http://www.tomshardware.com/reviews/samsung-830-ssd-toggle-mode,3034.html
ggcapp: quanto dici è abbastanza curioso, usato come disco di boot dovrebbe migliorare drasticamente le performance. Molti ad esempio so che ne comprano 2 di dimensione più bassa e mettono in raid 0. Come mai non ti sei trovato bene?
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Allora, non tutti gli ssd valgono l'upgrade. Molti modelli soffrono di bug fastidiosi, rallentamenti e company...però più lenti di normali hdd non credo ne esistano neanche nella fascia bassa.
Il mio da 64 gb l'ho pagato circa 100 euro, non poco, però non sto riscontrando alcun problema e le performance del pc sono migliorate a dismisura! Come diceva jad: crucial, samsung o comunque uno di pari valore. Guardati qualche benchmark, qualche thread nei forum e decidi. Imho ssd è tanta roba...
Szymon Ha scritto:Aveva di speciale che svariati anni fa quando è uscito andava come le fucilate, non mi puoi paragonare un ssd di 2anni con uno sataIII uscito ieri
Ora ce ne sono tanti validi, prima era più difficile la cosa. Io ho un corsair da un anno e mi trovo benissimo
La domanda è solo perché ancora adesso, nuovo, costa 300 dolla :chessygrin:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline