A leggere i vostri commenti mi viene un pò di tristezza per non esserci stato. Dopo anni che organizzo l'inseguimento e dopo altrettanti che lo desidero, l'anno prossimo la faccio tutta anch'io finalmente!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:A leggere i vostri commenti mi viene un pò di tristezza per non esserci stato. Dopo anni che organizzo l'inseguimento e dopo altrettanti che lo desidero, l'anno prossimo la faccio tutta anch'io finalmente!
È si è!!!!! Anche perché quando dopo 3 giorni arrivi distrutto a Brescia, capisci di aver fatto qualcosa di grande o epico come dice Riccio!!! È qualcosa che davvero ti entra nel cuore! Spider con i tuoi consigli ci siamo divertiti davvero! Abbiamo pero' davvero sentito la tua mancanza!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
Io ho una tristezza e nostalgia addosso che non potete immaginare, non pensavo ti facesse rimanere così una volta finita, oggi mentre andavo a lavoro speravo di rivedere qualche cartello con la freccia rossa che indicava la strada da seguire o vedere qualche auto dell'assistenza da seguire... Direi che un'altra cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio li spirito dell'avventura, senza sapere dove andare di seguire le auto di scorta e cercare la strada giusta tutti insieme, davvero bello..
Gyu comunque non preoccuparti, la nostra critica non era sul "passo" tenuto lungo il percorso, anche noi ci siamo fatti la futa a cannone(grazie MG10) ma più che altro nei trasferimenti avremmo potuto stare insieme o per lo più vicini... Poco male, alla fine siamo riusciti ad organizzarci, e posso capire comunque che gestire due gruppi non dev'essere facile...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Io ho una tristezza e nostalgia addosso che non potete immaginare, non pensavo ti facesse rimanere così una volta finita, oggi mentre andavo a lavoro speravo di rivedere qualche cartello con la freccia rossa che indicava la strada da seguire o vedere qualche auto dell'assistenza da seguire... Direi che un'altra cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio li spirito dell'avventura, senza sapere dove andare di seguire le auto di scorta e cercare la strada giusta tutti insieme, davvero bello..
Gyu comunque non preoccuparti, la nostra critica non era sul "passo" tenuto lungo il percorso, anche noi ci siamo fatti la futa a cannone(grazie MG10) ma più che altro nei trasferimenti avremmo potuto stare insieme o per lo più vicini... Poco male, alla fine siamo riusciti ad organizzarci, e posso capire comunque che gestire due gruppi non dev'essere facile...
dillo a me... Gyu vai tra dai era solo una frecciatina!
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
iRiccio Ha scritto:vogliamo le foto dei passi
Sta sera sono al lavoro appena becco Danko mi faccio dare i video... ma nei tratti dei passi era un pò improbabile riuscire a scattare o fare video.....
Grazie ragazzi per la compagnia sabato sera nell'ultimo pezzo!! mi sono divertito e come detto l'anno prossimo sarò dei vostri se vorrete rifare il giro completo.
Aspetto di vedere le foto.. sia delle macchine che delle 'carrozzerie', MiataZeta..:haha::haha:
un abbraccio, a presto
Gabriele