Florinda∞ Ha scritto:Oh.. che "tenerezza". Chissà se c'è gente con auto da 300cv che capita per caso su questo forum e pensa lo stesso di noi
Non credo perchè per quello che si possa dire l'mx5 è un'auto con una storia e con un concepimento molto diverso di una IDEA... con l'mx5 si può pensare di andare in pista e darle sui denti a qualche auto anche più costosa...con l'IDEA che si fa? fanno i raduni per vedere chi consuma meno?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Oppure chi dal fruttivendolo, riesce a caricare + casse di pomodori!
Ma pensate di cosa parleranno ad un'eventuale incontro serale x cena......!!!!
metà delle fiat idea sono dei vigili urbani o polizia locale a seconda del luogo XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
hahahahha
però nel mare dei mille club ce n'è uno che mi aveva colpito!
Ed era quello della Dacia:
non per la macchina ma per il modo in cui venivano organizzati i raduni!
In pratica erano dei mega picnic in Francia a basso prezzo con giochi per le famiglie i bimbi etc
era coerente con lo spirito di chi compra una dacia ossia: poca spesa, tanta resa insomma chi bada al sodo e cerca una macchna onesta!
Non vedo cosa ci sia di male,alla fine il forum monomarca non ha la sola finalità della pista,o dell'elaborazione...nel forum IDEA gli utenti si aiuteranno (immagino,ipotizzo) per questioni tecniche da risolvere in box e simili.
Dubito che ci sia la sezione "Pista"! :chessygrin:
Eh poi esistono forum per qualsiasi ca**ata!
Provate a pensare a qualche argometo e cercare il relativo forum online...secondo me nel 80% dei casi esiste!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Massù, non famo gli snobbe. E poi anche io quando arrivano le giostre vado sull'autoscontro con la faccia incazzata. : Mad ::haha:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Mio padre è iscritto al forum della citroen c4... Comunque non ci vedo nulla di male, anzi molte volte sti forum sono utilissimi
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson