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riparazione alzavetri
#31
mmhh.. da qui non riesco a capire bene il problema, però se ti può servire.

è questo il notolino? Guardando l'esploso in pdf, mi sembra di si.
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9a8a6b772f
c'è destro e sinistro.


Se i motorini sono buoni non ti serve cambiare tutto, altrimenti
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9a8a6b772f

Motorini OEM
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9a8a6b772f
destro e sinistro, questo è uno.

Cavi
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9a8a6b772f
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9a8a6b772f

Nel caso ti serva capire come è fatta la guida..
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9a8a6b772f

Per passare a manovella..
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9a8a6b772f
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#32
ottimo, cj.
mi sa che vado per il kit completo doppio di ilmotorsport...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#33
Ordinato il kit completo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#34
Rob72 Ha scritto:Ordinato il kit completo.

Mrgreen
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#35
ho appena finito di montare il nuovo alzavetri... operazione abbastanza semplice. Adesso tutto ok... non è una scheggia, ma va molto meglio di prima di rompersi.
quando ho tempo provo a sostituire anche gli interruttori.
Ringrazio CJ_ per la dritta che mi ha fatto risparmiare non meno di 200 euro rispetto alla sostituzione da mazda (con in più anche l'impianto elettrico e il kit alzavetri lato dx che per ora mi avanza).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#36
Thumbup
Avevo perso la discussione, mi sembra strano che un veterano come te no si ricordi di mx5parts :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#37
Signori, anche per me è il momento di fare il lavoraccio ai finestrini, sono lentissimi e il destro si blocca a 10cm da tutto abbassato...

dato che i motorini completi vengono una fucilata (e comunque i miei funzionano), ho deciso di optare per la sostituzione del cavo corto, di quello lungo e del rocchetto di plastica...

Dite che sarà una causa persa... o riuscirò a fare il lavoro da solo???
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#38
pilistation Ha scritto:Dite che sarà una causa persa... o riuscirò a fare il lavoro da solo???
Il lavoro è rognosetto, devo farlo anch'io a tutti e due gli sportelli.
La pulsantiera centrale di plastica ha rotto i dentini che richiamavano l'interuttore a slitta interno bloccando i motorini in salita e bruciandoli entrambi senza dare il ben che minimo segno di malfunzionamento.
La pulsantiera costa piu di 60 euro su IL motorsport e su mx5parts non si trova da 2 mesi.
Odio la plastica!!!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#39
il mio finestrino sinistro è bloccato ormai da due anni...
ho portato la macchina dal meccanico e lui diagnostica il motorino andato
dopo qualche mese trovo da un utente del forum un motorino, lo compro e lo porto al meccanico.
torno dopo due giorni e mi dice che non è riuscito a riparae il finestrino e di portarla da un elettrauto perchè deve avere dei problemi ad una misteriosa centralina dei finestrini (mi sa di cazzata).

cosa può essere? magari si sarà ossidato un contatto o esiste effettivamente un pezzo come quello ipotizzato dal meccanico...
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#40
al massimo ci sta un fusibile (ipotizzo).
Si sarà incasinato a sistemare la lunghezza dei fili con l'avvolgimento nel rocchetto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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