Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Boh secondo me sono orrendi e per raccordarli ci devi mettere tanto di quello stucco che poi l'auto guadagna 20 kg di peso e se per caso prendi una portierata in parcheggio saltano via i pezzi
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Frank confermi che una volta sostituiti i fari di una FL su una NC, e' a quel punto possibile montare paraurti della FL (OEM o after market) sulla NC senza modificare null'altro ? Siamo sicuri ?
29-09-2012, 11:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2012, 11:27 da FIVE.)
Flex nel post #15 riportavo che la modifica era stata resa obbligatoria nel campionato mx5 americano dove all'uscita del FL chi correva con NC doveva fare la modifica estetica, credo per motivi di marketing (la dritta me l'aveva data qualcuno qui del forum) al che ho visitato il sito e vedendo le macchine delle squadre avevo individuato una che era chiaramente una NC swappata perchè aveva tutto il posteriore NC mentre il frontale era FL. Ho contattato la scuderia e chiesto quanto difficile fosse l'operazione, mi riposero molto gentilmente e molto amichevolmente, che dovevo andare tranquillo perche era tutto molto facile e compatibile, mi facevano solo riferimento a un piccolo dettaglio da rivettare...
...io ragazzi ancora non vi posso rispondere perchè ancora mi devono arrivare i pezzi e devo fra il tutto, Flex mi hai messo un pò di panico, ma incrocio le dita... comunque riportero fedele feedback con foto e tutto, nel bene e nel male...
Demios anche a me sembrerebbe a occhio che i passaruota sono diversi, ma per quanto riguarda l'anteriore ci sono gli stessi codici tra NC e FL quindi io per ora non gli ho ordinati... comunque la lista di pezzi e pezzetti e lunga, io ho ordinato tutto quanto ha codici diversi tra i due modelli, anche l'emblema per dire...
Demios è anche interessante sta cosa della FL incidentata, tu cononsci canali per trovare questo genere di parti, io nono ho trovato nulla... Se veramente ti servono ti mando una copia dell'elenco parti che ho tirato giù... se non ti interessa il posteriore di quella FL, interesserebbe proprio a me per ultimare l'opera !
E una spesa di $$ ??
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sul nutz Painterdave ha sostituito il frontale, potreste chiedere a lui