This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tuning da favola...
#1
Date un'occhiata ed esprimete le vostre opinioni.....

http://translate.google.it/translate?hl=...rmd%3Divns
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#2
Sti caxxi!

Domanda: 150 cv alla ruota con metodo SAE a quanti cavalli DIN all'albero corrispondono?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
questo è il film porno per qualsiasi miatista...peccato che non riesco a visualizzare i video sul tubo....: WallBash :: WallBash :
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#4
sti gran ***** che lavoro
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
La perfezione
non mi piace molto l'estetica esterna dell'auto
come esterni (si parla di auto da pista) secondo me una delle più belle è quella di lucky
[Immagine: 1007014092.jpg]
[Immagine: 1007014092.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
Fletch Ha scritto:Sti caxxi!

Domanda: 150 cv alla ruota con metodo SAE a quanti cavalli DIN all'albero corrispondono?

per passare da norma DIN a SAE devi moltiplicare per 1,15 quindi 150cv a norma SAE son 130 a norma din.
Sono prescrizioni diverse per misurare i cv.
Poi considera circa 35cv di perdita per trasmissione e roba varia, se parti dai 130 dovrebbe avere circa 165 cv corretti al Motore. (DIN)
  Cita messaggio
#7
Sbavo.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
Porno allo stato puro! :notworthy:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#9
bellissima cosa eh...ma 165cv con tutto quel lavoro da un 1,8 aspirato...
  Cita messaggio
#10
Tutta sta menata per 165 cv?

Soldi buttati IMHO
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli soft-tuning mad1982 45 12,134 25-09-2008, 19:15
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)