Hgt983 Ha scritto:rilassati, stiamo solo chiaccherando...
Chi non arde non infiamma  

miley:
		
 
		
		
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» 
Colin Chapman
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Splitter, fondo piatto, estrattore, alettone serio, appendici aerodinamiche. Anche mantenendo la stessa sezione frontale stai pur tranquillo che giri!!!!!
		
		
		
Alberto
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Nel misto stretto i 160 cv di un 1.8 col volumetrico a bassissima pressione sono la cosa piu' godibile in assoluto!
Ovvio che 450 non li scarichi se non in pista (mugello, monza, spa ecc ecc, non varano o lombardore!)
		
		
		
Alberto
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Bergamo
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			Se fosse così semplice montare quel kit.. perchè Triciclomissile (giusto per prendere un'esempio senza andare lontano) non l'ha montato?
		
		
		
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Una cosa e' un kit per chi fa grip
Una cosa e' un kit per chi fa drifting
Sono due cose diverse, due erogazioni diverse, stress meccanici diversi
		
		
		
Alberto
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Bergamo
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			No, forse non avete la minima idea di cosa sia una mx5 con più di 250cv.. specialmente con quelle gommine che ci ritroviamo.
		
		
		
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nessuno valuta mai un modesto SC...
il classico jackson racing con un IC e una puleggia + piccola con un'elettronica adeguata è + che soddisfacente.
o ancora meglio il kit kraftwerks con il rotrex che dovrebbe essere più efficente del eaton... peccato che per problemi di spazio non esista una specifica versione per NA...
		
		
		
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.