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Tuning da favola...
#1
Date un'occhiata ed esprimete le vostre opinioni.....

http://translate.google.it/translate?hl=...rmd%3Divns
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#2
Sti caxxi!

Domanda: 150 cv alla ruota con metodo SAE a quanti cavalli DIN all'albero corrispondono?
La ND non esiste.
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#3
questo è il film porno per qualsiasi miatista...peccato che non riesco a visualizzare i video sul tubo....: WallBash :: WallBash :
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#4
sti gran ***** che lavoro
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#5
La perfezione
non mi piace molto l'estetica esterna dell'auto
come esterni (si parla di auto da pista) secondo me una delle più belle è quella di lucky
[Immagine: 1007014092.jpg]
[Immagine: 1007014092.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#6
Fletch Ha scritto:Sti caxxi!

Domanda: 150 cv alla ruota con metodo SAE a quanti cavalli DIN all'albero corrispondono?

per passare da norma DIN a SAE devi moltiplicare per 1,15 quindi 150cv a norma SAE son 130 a norma din.
Sono prescrizioni diverse per misurare i cv.
Poi considera circa 35cv di perdita per trasmissione e roba varia, se parti dai 130 dovrebbe avere circa 165 cv corretti al Motore. (DIN)
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#7
Sbavo.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#8
Porno allo stato puro! :notworthy:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#9
bellissima cosa eh...ma 165cv con tutto quel lavoro da un 1,8 aspirato...
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#10
Tutta sta menata per 165 cv?

Soldi buttati IMHO
Alberto
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