grazie per la dritta Hgt983, qulli di speedup mi sembrano ottimi sempre che ci entrino nel vano..
Flick87.. effettivamente adesso che me lo dici, il vetro sembra oscurato!!
massi Ha scritto:Non è oscurato su tutte???
appunto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Anche da Bep's ci sono i rettangolini di led da applicare al posto della plafoniera.......li stavo per comprare, poi mi è venuta in mente un'ideuzza ed ho comprato due strisce di leds da attaccare vicine ai battitacco e che si accenderanno all'apertura delle portiere....che ve ne sembra come idea??
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Ah si lo so che è il catalogo di Bep's.....volevo solo vedere se anche gli altri lo sapevano.....(ma chi ci crede poi!!).....comunque grazie dell'opinione, prima di attaccare definitivamente farò delle prove....in effetti è un posto strano.....beh, farò sapere....
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
il problema è che il vetrino della luce di cortesia è fumè....se levate il vetrino la luce raddoppia...ovviamente non si può andare in giro senza, e devo dire che essendo fumè quando si guarda la macchina in top down si nota pochissimo sul montante...se era bianco come al solito si sarebbe vista quella "saponetta" messa li al centro e non era bello...
detto questo, anche io sono passato alle luci a led ma piu perchè odio le lampadine a incandescenza che rendono poi appunto incandescente il portalampada...ho poi aggiunto le luci laterali del tunnel ed ora il livello di illuminazione è buono, la cosa che mi ha impressionato è la differnza tra led e led...quelle comprate dal solito ricambista tipo della led-line, lampa ecc...sono davvero porcherie, un mio amico carissimo prendendo una lampada a siluro che avevo scartato perchè aveva iniziato a sfarfallare la aperta e ci ha messo dentro dei led SERI....adesso fa una luce assurda! fortissima! roba che togliendo il vetrino fumè acceca nel vero senso della parola....morale della favola cercate la lampada a led giusta e avrete tantissima luce con meno assorbimento e senza che scaldi.
Ciao, io ho risolto prendendo una piastrina con una marea di led ad una mostra-scambio per un totale di 2,50€ poi con il dremel ho tagliato le eccedenze facendo la forma del "siluro" e ora la luce è decisamente forte!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: