l'aveva un mio collega che non ne capiva di auto, poi passo al 996 3,4.
si lamentava che era bassa e consumava assai. una sera l'ho guidata perchè me la voleva vendere.
un solo giudizio: incresciosa.
Doppiaeffe Ha scritto:...un solo giudizio: incresciosa.
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
01-02-2011, 13:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2011, 13:40 da mxfive.)
la crossfire?
ahahahahhahahhahahah
non buona nemmeno per un aperitivo figuriamoci
ha un suo perche se non vuoi comprare la slk e vuoi essere il figo controcorrente...
anche se in realtà è una slk vecchio modello travestita..tutto qui...aggiungerei che poi non è cosi bruttina anzi a me piace...per andare a fare la spesa la comprerei
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Chemmerda!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
pigi Ha scritto:Per quello non c'è pericolo. Sono un lavoratore dipendente e quando guardo a fine anno il totale delle tasse versate penso che con quelle potrei mantenere per un pò di mesi qualche ragazza dell'oRgettina
:haha::haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Allora, sono andato a vederla e:
- come linea mi piace
- gli interni non sono all'altezza (plasticosi e un pò posticci - d'altronde ho una Jeep Cherokee e ne so qualcosa)
- l'ho provata in Milano per cui è difficile farsi un giudizio - sicuramente non è ne pistaiola ne da smanettoni (ragazzi io ho 50 anni) - però ai bassi spinge forte
- sound ottimo
- prezzo interessante
Non so
In settimana vado a vedere un Boxster (ovviamente a parità di prezzo più datato e kilometrato)