Ridicoli, sono anni che le case propongono ottimi sterzi servoassistiti per le loro supersportive.
Forse avranno voluto mantenere qualcosa in comune con le vere Alfa Romeo? :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
il Mamo Ha scritto:Concordo. Però, se davvero è senza servosterzo "per avere più feeling" (scelta che non condivido), e poi ha un cambio non manuale con una griglia.....mah...
È come non avere il condizionatore per risparmiare peso e avere i sedili elettrici massaggianti
Questo è vero.
Però l'Elise non ha il servo dal 1995, mi pare che nessuno se ne sia mai lamentato.
Molti sparlano solo perchè è Alfa, avrei voluto vedere se fosse stata una Honda quanti se ne sarebbero lamentati.
NC->S2000: COMPLETED
cencio Ha scritto:Questo è vero.
Però l'Elise non ha il servo dal 1995, mi pare che nessuno se ne sia mai lamentato.
Molti sparlano solo perchè è FIAT, avrei voluto vedere se fosse stata una Honda quanti se ne sarebbero lamentati.
fixed
Outback H6 Combat Wagon
cencio Ha scritto:Questo è vero.
Molti sparlano solo perchè è Alfa, avrei voluto vedere se fosse stata una Honda quanti se ne sarebbero lamentati.
Non deve stupire: l'italiano medio cova in grembo un complesso di inferiorita' e gli piace mascherarlo in una "old nostalgic attitude"...:haha: L'avessero fatta i tedeschi, noi italiani saremmo delle merde. L'abbiamo fatta noi, sara' sicuramente una ***** perche' e' una FIAT. :haha:
Ps. a me comunque l'auto in se dice poco o niente, proprio come l'elise.
Sinceramente non mi sento in dovere di amare l'Alfa odierna solo perchè è italiana..poi..fate vobis...mi sembrate eccessivamente campanilisti. Non capisco poi perchè saltino sempre fuori i tedeschi : Surprice :, siete teutofobici per caso? Mi sa di si...
Se i Pink Floyd cedessero l'utilizzo del loro nome ad un gruppo di suonatori da balera dovrei amarli solo perchè si chiamano ancora Pink Floyd? Certo che no, il nome non basta se la musica è a malapena strimpellata. Sarei nostalgico? Inevitabilmente si, se una cosa cessa di esistere non puoi che amarla nel ricordo.
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Daviz Ha scritto:Sinceramente non mi sento in dovere di amare l'Alfa odierna solo perchè è italiana..poi..fate vobis...mi sembrate eccessivamente campanilisti. Non capisco poi perchè saltino sempre fuori i tedeschi : Surprice :, siete teutofobici per caso? Mi sa di si...
Se i Pink Floyd cedessero l'utilizzo del loro nome ad un gruppo di suonatori da balera dovrei amarli solo perchè si chiamano ancora Pink Floyd? Certo che no, il nome non basta se la musica è a malapena strimpellata. Sarei nostalgico? Inevitabilmente si, se una cosa cessa di esistere non puoi che amarla nel ricordo. La domanda che ti faccio e': quanti anni hai? Hai mai guidato una "vera alfa" o parli per sentito dire e nostalgia "da internet"?
Io la 4C l'ho vista piu' volte col lavoro che faccio, completamente finita, smontata, ed in produzione. Ha soluzioni tecniche che si applicano su Ferrari e Maserati, non su Honda, Toyota, Mazda, Lotus o Catheram.
Se poi vogliamo dire che e' non e' un'alfa perche' non ha il boxer, non cade a pezzi (si, la vecchia qualita' alfa era PESSIMA) e non e' disegnata da Zagato diciamolo e via.
Alberto
-malleus- Ha scritto:Non deve stupire: l'italiano medio cova in grembo un complesso di inferiorita' e gli piace mascherarlo in una "old nostalgic attitude"...:haha: L'avessero fatta i tedeschi, noi italiani saremmo delle merde. L'abbiamo fatta noi, sara' sicuramente una ***** perche' e' una FIAT. :haha:
Ps. a me comunque l'auto in se dice poco o niente, proprio come l'elise.
Complimenti ottima analisi sociale concordo al 100%.....e anche se non sono d accordo con i tuoi gusti li rispetto perché é lecito che non piaccia.Quello che trovo estremamente triste é lo spirito antinazionalista che si percepisce in questa discussione, da parete di molti Italiani Medi .E poi comincio a credere che quelli che la criticano fino all'ultimo bullone,compreso le foto, lo fanno perche anche se in fondo gli piace non se la possono permettere! Bruttissima cosa l'invidia!
.SharK Ha scritto:Ha soluzioni tecniche che si applicano su Ferrari e Maserati, non su Honda, Toyota, Mazda, Lotus o Catheram. tipo?
'97 NA British Green
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gas Guzzler Ha scritto:tipo? tipo attendete qualche settimana e a Ginevra lo vedrete
Alberto
Ma smettila Mauro di fare il saccente sapientone, le macchine non le conosci solo tu come vuoi farci credere e non sei detentore della verità assoluta solo perchè ci lavori, i capannoni sono pieni di imbecilli che lavorano sulle macchine ma non per questo sono dei guru.
La 4C potrà anche essere decente e valida (a parte qualche soluzione opinabile) ma in mezzo forse ti dimentichi ci sono decenni di porcate. Alfa Romeo è solo uno stemma, uno specchietto per le allodole con sopra disegnato un biscione.
Non mi interessa se altri costruttori fanno lo stesso, i fatti sono questi.
Fiat da decenni è come Re Mida, ma al contrario, tutto quello che ha toccato da oro si è tramutato in *****.
Se poi vi fate ancora prendere per il ***** dalla bandierina sul lunotto "Io compro Italia" allora siete proprio messi male, e non avete capito ancora come gira il fumo.
Outback H6 Combat Wagon
|