This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
il Mamo Ha scritto:Quando la vedrò in conce a 60.000€ ci crederò.

Cmq, in caso di urto serio, che si fa? Pressa?
l'ho pensato anch'io... ok un urto potente frontale, comunque sia fatta la butti lo stesso, ma un semplice laterale ad esempio su un panettone? il carbonio se lo cricchi lo devi buttare in blocco...

a Mauro nemmeno rispondo perché son kb sprecati... ignora che la 300c/Thema, è una Mercedes E degli anni '90... :giggle:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Gas Guzzler Ha scritto:l'ho pensato anch'io... ok un urto potente frontale, comunque sia fatta la butti lo stesso, ma un semplice laterale ad esempio su un panettone? il carbonio se lo cricchi lo devi buttare in blocco...

a Mauro nemmeno rispondo perché son kb sprecati... ignora che la 300c/Thema, è una Mercedes E degli anni '90... :giggle:

Se lo diti tu....deve essere sicuramente cosi! Sicuramente lavori in Fiat come responsabile progetto e conosci l'argomento nei minimi dettagli e evoluzioni. La prossima volta che vengo in sede magari ci incontriamo!:clap2:
  Cita messaggio
Ma se riparano perfino le scocche delle f.1 dopo un danno (leggero ovviamente, non se si spezza in due)?? Un telaio di carbonio si ripara senza problemi..costa un fottio ma si ripara.
  Cita messaggio
crepe fino ad una certa profondità vengono iniettate di epossidica...spaccature strutturali > sostituizione pezzo

cmq questa discussione è degenerata da mò..."gnièèèèk...stakulnc....keìèìè...stoklonc" > closed :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ma se riparano perfino le scocche delle f.1 dopo un danno (leggero ovviamente, non se si spezza in due)?? Un telaio di carbonio si ripara senza problemi..costa un fottio ma si ripara.
intendevo proprio se cricca e spezza separando l'intrecciatura, magari in un punto particolarmente soggetto a flessione come un sottoporta.... non un graffio superficiale... :hi_:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Oh, vediamo di tenere la discussione sui binari del rispetto reciproco eh.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Gas Guzzler Ha scritto:intendevo proprio se cricca e spezza separando l'intrecciatura, magari in un punto particolarmente soggetto a flessione come un sottoporta.... non un graffio superficiale... :hi_:
[video=youtube;DV_Y8TnLaYA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=DV_Y8TnLaYA#t=19 9s[/video]

Minuto 3.19
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Quindi in caso di incidente è meglio andare in lamborghini Big Grin

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Minuto 3.19
ok! Thumbup
quindi eventualmente per piccole pezze non ci sono problemi...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Quindi in caso di incidente è meglio andare in lamborghini Big Grin
No, vengono loro :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio