Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io non capisco...
questa gente nel 2013 ha fatto una macchina da 60.000 euri con la vasca in carbonio, con un motore nuovo dalla prima all'ultima vite, SENZA servosterzo per avere un feeling piu race.
e siamo qua a dire che non si capisce perche' è 20cm piu larga di una exige?
lo sara' perche per massimizzare le prestazioni lo dovra' essere...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Più che complesso di inferiorità la chiamo sfiducia, confido di essermi fatto capire.
:hi_:.
'92 NAClassicRed
Io dico solo che han tirato fuori una vera sportiva ed erano anni che in Italia non veniva prodotta una macchina del genere senza considerare le supercar..
tra l'altro dal prossimo anno dovrebbero aumentare i volumi e tirar fuori una versione sotto i 50000 euro
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
CJ_ Ha scritto:Bello.
La scena finale è giusta, merita di stare assieme a quelle A.R. 
riquoto alla grande.....gran bello spot.....e stiamo a proccuparci di 3500pz./annui x tutto il mondo..!!!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Altra cosa .....
Lo "stampo" per la culla in carbonio carbonio, come tutti gli stampi, ha una vita abbastanza breve.
Si decide dapprima quanti pezzi fare, poi si progetta lo stampo e alla fine si rimane legati a quel numero. Con poca flessibilita'.
Stampi che permettono di fare una grande serie sono spaventosamente costosi rispetto a stampi pensati per una piccola serie.
Qualcuno (un insider possibilmente) ha informazioni in proposito?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
ho visto il video, devo ricredermi: veramente bella!! peccato per i fari, anche a me non piacciono per niente.
'97 NA British Green