This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
Hammer Ha scritto:Permettimi piccola temperata; dalla 993 in poi dietro c'è un multilink Thumbup

mi cospargo il capo di cenere Sad
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Quei fari sono orribili e potevano riciclare di meglio, come già detto...già mito o giulietta sarebbero stati meglio. Gli specchietti idem con patate, il problema è che sono fissati troppo in basso. Complessivamente è molto fascinosa, nonostante i due dettagli, e fa ben sperare...le 3500 le venderanno subito, la tiratura limitata fa impazzire sempre tutti i clienti...

Il mcpherson non mi piace invece...dietro, visti gli ingombri del motore, lo posso anche capire, ma davanti potevano riciclare il quadrilatero di 159 e 147...o farsi dare un anticipazione della ND e usare quello, visto che magari un quadrilatero alto non ci stava Big Grin

Se dopo la prima edizione lanciassero un modello con i cerchi da 16, il cambio manuale, un po' di economia qui è li è un tetto in carbonio o vetroresina asportabile poco sopra i 50.000€ acquisterebbe ancora più appeal.

Indipendentemente da tutte le pontificazioni questa 4c è finalmente un passo nella direzione giusta...speriamo che sia il primo di un lungo cammino che ci faccia tornare fieri di essere italiani...

Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
le sospensioni davanti non sono come le nostre ?? pensavo fossero queste qui

[Immagine: bg-sospensioni.png]

Demios Ha scritto:Indipendentemente da tutte le pontificazioni questa 4c è finalmente un passo nella direzione giusta...speriamo che sia il primo di un lungo cammino che ci faccia tornare fieri di essere italiani...

quotone !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
sono a triangoli sovrapposti tipo le nostre.

bella questa immagine!!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
ah infatti... mi pareva strano che dopo aver messo dei render del genere cambiassero lo schema sospensivo Wink fiuuuu
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
anche quello dietro non è proprio un mcpherson puro, ci sono un po di bracci aggiuntivi...
Dado
  Cita messaggio
Il configuratore:

http://4c.alfaromeo.com/
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Il configuratore:

http://4c.alfaromeo.com/
già? wow

bella cmq, bella mi piace, anche se oggi come oggi mi lancerei su una evora
  Cita messaggio
Non è un multilink dietro? Tipo Mx NC (ma anche 458 Italia...)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Non è un multilink dietro? Tipo Mx NC (ma anche 458 Italia...)

No: non è chiuso in alto e l'ammo è portante
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio