Regione/Stato: Lombardia
Modello:
205 su 895 kili,
la miata con le 205 e 1100 kili non denuncia problemi di sottosterzo evidenti...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
mx5 con metà coppia e metà cavalli....boh... con 240cv, motore dietro, una gran coppia e i gommoni dietro attaccati all'asfalto qualche dubbio lo puo' far nascere...secondo me dipende da che target di cliente hanno scelto (se da-aperitivo o se da-aperitivo-in-testacoda-a-ogni-rotonda :haha ... vedremo al primo test serio...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
vista dal vivo giovedì a ginevra...
gli specchi son proprio brutti, nn tanto per il fatto che siano della punto, ma per la posizione in cui sono piazzati... i fari invece, sul bianco con la "calottina" in simil carbonio, nn sono così osceni, sul rosso e sul grigio, invece sono abbastanza bruttini... cmq sia nel complesso mi piace un sacco, nn me la posso permettere, ma se avessi quei soldi la prenderei al volo. Lo posso dire, finalmente un'alfa desiderabile
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Zakke86 Ha scritto:vista dal vivo giovedì a ginevra...
gli specchi son proprio brutti, nn tanto per il fatto che siano della punto, ma per la posizione in cui sono piazzati... i fari invece, sul bianco con la "calottina" in simil carbonio, nn sono così osceni, sul rosso e sul grigio, invece sono abbastanza bruttini... cmq sia nel complesso mi piace un sacco, nn me la posso permettere, ma se avessi quei soldi la prenderei al volo. Lo posso dire, finalmente un'alfa desiderabile non e' "simil" Fabio... e' carbonio vero!
Alberto
non so se è già stato pubblicato:
[video=youtube;y12buy2tjfs]http://www.youtube.com/watch?v=y12buy2tjfs[/video]
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
dafde Ha scritto:non so se è già stato pubblicato:
[video=youtube;y12buy2tjfs]http://www.youtube.com/watch?v=y12buy2tjfs[/video]
OK ........ 8'15" di auto celebrazione (auto nel senso di "self" non "car"!) per poi farti vedere 15" di una macchina che non fa una curva in maniera efficace, precisa e veloce?
A guardare una pubblicità come questa viene da pensare a "buona per i kenbloc da rotonda ma assolutamente da evitare per farci una stradina in collina/montagna".
:p
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
Se è per quello c'è in giro un altro video che la faceva sembrare una uno turbo da 300cv da quanto sottosterzava...
Bisognerà aspettare e che qualcuno metta mano agli angoli (come tutte le auto, provate a chiedere ai possessori di elise quanto sottosterzino da originali..)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si è vero sta pubblicità è parecchia tamarra ma è normale.. deve solo fare scena.. io comunque ho grandi aspettative per quest'auto..non vedo l'ora di vederla provata da auto e top gear, e sopratutto di vederla al ring!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
i fari anteriori sono la cosa più brutta partorita dalla mente di un designer, dopo quelli del 996... troppo "voioessereattuale" che è sfociato nell'orrido.
sembra una di quelle moto in cui il proprietario, di solito sbronzo, un sabato pomeriggio monta i fari anteriori di uno scooter in una bandit o un hornet.
http://www.omniauto.it/magazine/22766/sa...a-romeo-4c
qui c'è uno speciale sul particolare che rovina l'auto.
un po come il pollice di megan fox....
Vogliamo parlare degli accoppiamenti della carrozzeria?!
Speriamo che siano imprecisioni da preserie...
I fari....chetelodicoaffà
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
|