Sisi anch'io la penso come te, era solo per dire che la 4C è oggettivamente in grado di derapare
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma io non trovo nemmeno che sia un cretino.. dice che cose su cui non sempre concordo, bon.. mica tutti la possono pensare uguale
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io credo che sia un cretino perchè per lui non esistono macchine che fanno il loro lavoro in modo onesto, per girare video che fanno scalpore o dice che sono macchine fantastiche, meravigliose e perfette in ogni componente oppure che sono dei cessi...
Cosa ovviamente fuori da ogni logica, perchè le macchine non emozionanti ma che fanno bene quello per cui sono state progettate ce ne sono miriadi. L'unico metro di paragone che ha sono traversi e capacità sportive senza tenere in gran conto l'ottica con cui sono in vendita, ad eccezzione delle BMW e delle Porsche per cui trova sempre scuse e scappatoie in caso di difetti.
io finchè non vedo una prova comparativa vs elise sc (o verosimilmente vecchia exige 240cv, senza scomodare la cup) non sono soddisfatto. queste fin'ora sono tutte promozioni di una macchina già miracolosa di suo, ma il confronto con qualcosa di serio mi incuriosisce parecchio.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
oh, ma volete morire tutti con il portafogli gonfio?!?!?!?
nessuno che abbia veramente ordinato una di queste carriole? Eddai, su, svelatevi!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...