This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
CJ_ Ha scritto:E quindi?

100 pagine di discussioni sul blasone fanno un po ridere...
  Cita messaggio
Ora che ci penso, dalle mie parti non c'è più nessun concessionario Alfa, a parte Motorvillage. In IT la venderanno accanto alla cinqueCESSO e alla cinqueCESSO XXXL. Minchia OH! Eek.

P.S. mi è venuta una nostalgia a ripensare al piazzale della Autocommissionaria Pratese pieno di GTV, 33 e 75 a fine anni '80. Ora c'è solo sterpaglia e capannoni diroccati.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
boh essendo che ce ne saranno mille e quasi tutte prenotate non credo che passeranno per concessionari fiat alfa...sec me saranno ben pochi i rivenditori
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
1000 della prima serie di lancio, di cui 30 se non ho capito male per l'Italia.
Poi produzione stimata di 3500 all'anno, verosimilmente anche in questo caso le italiane saranno ben poche.

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
OT: grande Osvaldo Paniccia Big Grin (in riferimento all'avatar di 2f)
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:.... mi è venuta una nostalgia a ripensare al piazzale della Autocommissionaria Pratese pieno di GTV, 33 e 75 a fine anni '80. Ora c'è solo sterpaglia e capannoni diroccati.

Stessa situazione a Mantova: occorre emigrare (a Legnago, in Veneto, o a sud del Po) per trovare un concessionario Alfa.
Quanto a Vicenza, non so ........ eppure una volta il concessionario Alfa Romeo (con il mio cognome) era a 100 da casa ......
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Stessa situazione a Mantova: occorre emigrare (a Legnago, in Veneto, o a sud del Po) per trovare un concessionario Alfa.

A Legnago non c'è più, ha chiuso! : zip :
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:A Legnago non c'è più, ha chiuso! : zip :

La leggenda narra che a Reggio, uno del forum abbia ben 8 e dico 11,
GTV cup. Nuove fiammanti con il loro szpoiler!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Vista (statica, ci sono anche salito, e in movimento) e sentita al raduno a Balocco.

Ora posso dirlo: fa cagare! No, scherzo, è un bel giocattolo, corta e incazzata. Bello il muso, meno la linea laterale (personalmente la trovo troppo "piena" nella zona appena i cristalli), gradevole il posteriore.

Suono cattivissimo (non credo avesse scarichi di serie) ma un raschio orribile e prolungato nei cambi marcia....forse dipende dal setting delle valvole allo scarico. Boh. Ma non bello, così...

Interni con luci (poche) e ombre (tante e terribili): belli sedili, cruscotto TFT e la vasca a vista in carbonio lucido.

Inguardabili (e inconcepibili su un auto da oltre 50mila€Wink plastiche, leva freno a mano (con 3 cm di gioco assiale...), comandi aria (uguali a quelli della panda....leve, manopole, scricchiolii, tutto). Anche l'astina in metallo per sorreggere il cofano motore mi lascia basito...quanto costava mettere 2 pistoncini idraulici??

Probabilmente chi la comprerà soprassederà su questi dettagli, ma se per sbaglio sale su una Cayman, una TT o una Z4 il confronto è impietoso.

Servono ad andare più veloce? No, e magari la 4C si mangia porsche e compagnia in pista, ma credo che quando spendi i sudati risparmi anche l'occhio e l'autostima devono essere contenti...

Credo anche che su altri mercati, dove Alfa è ancora sinonimo di sportività (e dove a interni non è che siano abituati benissimo....vedi USA), bastino la scheda tecnica e il marchio per avere la fila fuori dal concessionario.

Io, avessi quelle cifre, guarderei altrove
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Io, avessi quelle cifre, guarderei altrove
Cioè? Son curioso. Con 50 mila e che sia paragonabile tecnicamente.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio