This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
omermon Ha scritto:Ma sai, per quanto riguarda gli specchietti sono d'accordo, ma è un fatto trito e ritrito che non cambia il valore di un'auto improntata alle prestazioni e, come scritto anche da te, piena di contenuti quali la scocca in carbonio, il peso ridotto e le soluzioni "racing", come il rollbar completo ed integrato nei montanti.

Sono stato un po' conciso, ero dal telefono e non potevo dilungarmi, ma è vero che sui forum lotus stanno sbavando da un bel po' (e loro quanto ad integralismo sono quasi peggio di noi), perché le loro inglesine, per quanto bellissime e veloci, sono da sempre afflitte da problemi di affidabilità congeniti e risolvibili solo intervenendo pesantemente (e costosamente).

Mi scuso di essere stato un po' brusco, ero di fretta... Wink

Vai tranquillo, non ti devi mica scusare.
  Cita messaggio
Unisco la discussione con quella originale.

@ec.
Io non ho offeso nessuno, è come se ad una persona che monta i cerchi a canale rovesciato abbia detto: "sei il tipo di persona che monta i cerchi a canale rovesciato", non la vedo un'offesa...

Se ti sei sentito offeso mi scuso pubblicamente. Non era mia intenzione.
  Cita messaggio
Io trovo che la cosa più atroce siano i fari, ieri son passati gli stessi muletti dal principato, mi piace molto... Grande sound, è davvero un bel oggetto... Hanno creato una mini Ferrari con il motore Fiat ... Questo mi indispone un po' , ma a dirvela tutta ... Mi piace nonostante tutto! :-)

Anzi direi che su questa base si poteva anche lanciare un altro modello... La Lancia Stratos ... Sarebbe andata a ruba ***** e avrebbero rilanciato il marchio lancia anziché lasciarlo morire!!

Ps.
Pili sei il peggiore!.... Ahahah

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Se si è arrivati a parlare degli specchietti, direi che l'argomento si sia definitivamente esaurito. Thumbdown
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Io trovo che la cosa più atroce siano i fari, ieri son passati gli stessi muletti dal principato, mi piace molto... Grande sound, è davvero un bel oggetto... Hanno creato una mini Ferrari con il motore Fiat ... Questo mi indispone un po' , ma a dirvela tutta ... Mi piace nonostante tutto! :-)
Ma i motori Fiat non sono, a voler esser cattivi, l'unica cosa sulla quale si può star abbastanza tranquilli? Big Grin

ec. Ha scritto:Ciao Umby!
Vai tranquillo che non mi stupisco. Sono anche sereno.
Dove la producono la 4C?
Se nn erro, la producono in uno stabilimento Maserati!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Vogliamo parlare di qualcosa di piu' interessante degli specchietti....? Smile

Tipo del tempo registrato a Vairano da QR?

http://fastestlaps.com/tracks/vairano_ha...ourse.html
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Ieri ho visto la prima dal vivo, bella linea elegante, ma sui volumi secondo me è troppo tranquilla rispetto ad un elise s2.

Il brancardo svuotato dell'inglese la fa sembrare il concept della 4c...

Resta il fatto che fa la sua figura da supercar in mezzo al traffico!
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Per fare due conti:

La 4C gira al nurburgring in 8 minuti e 4 secondi se non ricordo male
La Boxster S nuova gira al ring in 8 e 14 mi pare e in 1.17 a Vairano
L'Elise S gira a Vairano in 1.21
La GT86 in 1.26

Se tanto mi dà tanto, e credo che la 4C possa essere anche più rapida di una Boxster S a Vairano, la 4C sarà più vicina come tempi a Vairano a una 458 Italia che non a una GT 86....

Mi autoquoto per il tempo fatto dalla 4C a Vairano...più vicino a una 458 Italia che a una GT86...
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Vogliamo parlare di qualcosa di piu' interessante degli specchietti....? Smile

Tipo del tempo registrato a Vairano da QR?

http://fastestlaps.com/tracks/vairano_ha...ourse.html

Penso che non ne parlerà nessuno, dato che mette la 4C meglio di una Elise S...Interessante notare che dà 2 secondi a una Cayman con 40 cv in più....
  Cita messaggio
aspetta aspetta, quelli di quattro ruote son gli stessi che giravano più forte con la MERIVA che non con la NC ? in caso lascerei parlare eventuali altri tempi (magari al anche al challenge? Wink per quanto spero che riesca a figurare bene la nuova alfa non mi fido de ste mazzocche di QR!)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio