oltre 4 cv... e abbassata la coppia.... c'è qualcuno che era scettico qui... spariti tutti ???
Lazza... quello del LAI
eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !!
|
01-03-2012, 15:05
oltre 4 cv... e abbassata la coppia.... c'è qualcuno che era scettico qui... spariti tutti ???
Lazza... quello del LAI
01-03-2012, 18:54
Lazza Ha scritto:oltre 4 cv... e abbassata la coppia.... c'è qualcuno che era scettico qui... spariti tutti ??? Stanno facendo altro. :happy:
01-03-2012, 18:56
CJ_ Ha scritto:Stanno facendo altro.staranno turbizzando!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
01-03-2012, 18:58
Fabiolous Ha scritto:staranno turbizzando! O pettinando le bambole :giggle:
01-03-2012, 22:04
CJ_ Ha scritto:O pettinando le bambole :giggle: cattivo! : CoolGun : (però un soffietto d'aria compressa lo voglio pure io! )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
01-03-2012, 22:53
ho letto tutto e confesso che ero scettico, anzi un po lo sono ancora
daccordo che la "strozzatura" abbassa la temperatura ma ero e un poco sono ancora dell'idea che riduca il passaggio. come non mi spiego come possa lavorare meglio con aspirazione laterale piuttosto che frontale. ma se funziona complimenti.
01-03-2012, 23:10
è stato misurato senza ventilatore, quindi penso che la differenza tra la presa laterale e frontale ancora non si possa ancora apprezzare...
cmq di sicuro pesca aria più fresca e questo è bene
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-03-2012, 23:48
non pesca più fresca, ma raffredda per effetto depressione, post venturi. Corretto? @ Lazza
e se cosi fosse spiega il perchè laterale meglio che frontale.
02-03-2012, 00:03
credo che faccia tutte e 2 le cose visto la posizione di pescaggio..altrimenti penso lo avrebbero lasciato all' interno del vano motore come l' originale
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-03-2012, 09:53
Il LAI M1 pesca aria dal fuori del vano motore.
Che intendi per laterale, frontale? |
« Precedente | Successivo »
|