Matsuda Ha scritto:Grande Zakke!
Hai fatto un cartamodello proprio come avviene nell'abbligliamento o per tagliare la pelle per le scarpe/borse!!!
Per ovviare l'eventuale svolazzamento con guida a finestrini aperti, secondo te che ci hai lavorato, è possibile prevedere dei bottoncini che si agganciano sulla torretta delle cinture di sicurezza? Per capirci come sul copricapotte Mazda?
:oops:
dunque... si in pratica ho fatto un cartamodello... ovviamente molto + grossolano, ma l'idea di fondo era quella...
ho provato a viaggare con i finestrini abbassati, e fino a 100km/h non si mouove nulla... conta che l'ht ha 2 piastre che vanno ad appoggiarsi ai ganci della capotte, quindi quelli tengono compresso e fermo il tutto... oltre i 100km/h sinceramente non ho provato, non volevo rischiare un otite :no_:.... inoltre oltre quella velocità li tiro su i finestrini e accendo l'AC... :haha::haha:
per il discorso bottone non ci avevo pensato, diventa cmq un pò troppo complesso, vedendo dove è piazzato il bottone bisognava lavarore di fino con la pelle, e non essendo del mestiere ho preferito evitare :chessygrin:... infatti se vedi quelli nel sito che ho linkato sopra, nessuno va ad agganciare su quei bottoni.