Salve ragazzi
devo assolutamente buttare via i Raceland comprati in un momento di follia(tanto saranno sempre meglio degli originali ho pensato...180 euro buttati e mezza giornata di lavoro per montarli..)Risultato...lasciamo stare sbagliando si impara...
Comunque senza esagerare con l'investimento tra
Gaz Gold Professional Coilover Kit
e
Koni Sport Kit (che montavo sulla mia prima MK1 e mi trovavo bene)
cosa mi consigliate? Tenete conto che non sono un fanatico delle regolazioni...gia' avere la compressione mi basta....uso strada comunque per divertimento e 10 uscite in pista anno...
In qunto tempo arrivano ordinandoli da MX5Parts?
Grazie grazi grazie so che sono sempre i soliti discorsi mi servono solo poche risposte e secche da voi Guru MX5.........
anche se per NB, anche io ero indeciso tra questi 2...
a questo punto mi sa che in primavera faccio "l'investimento" sui gold pro...
grazie shark!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
puoi optare anche per rivalvolare e cambiare molla ai raceland come ha fatto ggcapp e ottieni un assetto ancora migliore e su misura delle tue richieste.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se quegli inglesi spuzzoni si decidessero a mandarmi il pacco potrei darti qualche impressione sui GAZ!
grrrrr
nessuno valuta mai spax (usato nel campionato crucco mx5) e c'è in giro un k-sport assolutamente identico a D2 sottoprezzo "usato ma nuovo"
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
K-sport e D2 lascia perdere, non sono per nulla buoni a meno che tu non voglia fare drifting solo pista.
Gli Spax non li ha nessuno. Ho sentito piu' volte nominarli come gran marchio, poi quando gli si fanno domande relative allo spring rate rispondono, citandoli testualmente, eh, non lo sappiamo che spring rates abbiano le nostre molle, perche' le facciamo produrre da terzi e quindi non ne sappiamo nulla. Ale.sg puo' confermare
Coooooosa??? E gli ammo sulla base di cosa li tari????? A caso???
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:K-sport e D2 lascia perdere, non sono per nulla buoni a meno che tu non voglia fare drifting solo pista.
Gli Spax non li ha nessuno. Ho sentito piu' volte nominarli come gran marchio, poi quando gli si fanno domande relative allo spring rate rispondono, citandoli testualmente, eh, non lo sappiamo che spring rates abbiano le nostre molle, perche' le facciamo produrre da terzi e quindi non ne sappiamo nulla. Ale.sg puo' confermare
Coooooosa??? E gli ammo sulla base di cosa li tari????? A caso???
:haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman