313x Ha scritto:riassumendo:
cuba è una *****
Come smontare la felicità altrui con 2 pagine di post...
[video=youtube;2t356vAq0sA]http://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA[/video]
:haha:
Tutta invidia la nostra.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Quindi la prossima volta per lavoro fatti mandare a San Bartolomeo al mare. Anche lì c'è la spaiggia.
Gentleman driver
tanto lo so che rosicate!!!!!!!!!!!!
cmq la prossima volta mi faccio mandare ad Ascoli, li a donne, sigari e rum sono al top!
Doppiaeffe Ha scritto:tanto lo so che rosicate!!!!!!!!!!!!
cmq la prossima volta mi faccio mandare ad Ascoli, li a donne, sigari e rum sono al top!
Almeno sai cosa riportare: OLIVE! :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
CJ_ Ha scritto:Magari una bella sessantenne, motoristicamente parlando.
ù
ahahah
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sarà banale ma assolutamente il rhum......quello vero cubano intendo, non quello industriale!! E' strabuono ed è totalmente diverso da quello che si compra ai supermercati!!!
E per ringraziarmi del consiglio una bella cubana, che anche se ho la mx5 non son tanto sicuro di essere key!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Doppiaeffe Ha scritto:ma io sono fidanzato&fedele!
e allora portati la fidanzata...
... anch'io una volta sono andato all'oktoberfest e mi sono portato la birra da casa :chessygrin:
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino