This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vado a Cuba, che mi porto?
Per i sigari, se sei un fumatore discreto con una buona conoscenza e sai di cosa si parla è un conto, sennò compri ***** come tutti i profani che comprano sigari a cuba...

per rum non ti so dire, magari già è più facile comprare roba buona.

La cosa sicura è che Cuba per i cubani non è proprio il paradiso che i turisti ingenuamente pensano...
fossi in te approndirei la conoscenza di Cuba anche da questo punto di vista

oltre che da quello del turismo sessuale :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Musica.
Vai a sentire gente che ha la musica nel sangue e la fa con quattro strumentini.
Il piu' lontano possibile dai soliti posti da turisti in batteria.

Ritorni con un bel ricordo nella testa.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
alessandrino Ha scritto:e allora portati la fidanzata...

... anch'io una volta sono andato all'oktoberfest e mi sono portato la birra da casa :chessygrin:

:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
alessandrino Ha scritto:e allora portati la fidanzata...

... anch'io una volta sono andato all'oktoberfest e mi sono portato la birra da casa :chessygrin:

Non fa una piega
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Comunque c'è veramente poco da riportare a casa.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
da casa portati dei preservativi misura europea... la più piccola là è la XL
da cuba non saprei rhum e sigari sarebbe banale
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
non portarti a casa malattie veneree...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Da cuba solo un bel ricordo, macchina fotografica e fai foto allo suquallore della dittatura, avrei paura di prendere malattie solo avvicinandomi a qualche ***** italiana figuratevi ad una cubana naaa resta fedele che ti godi meglio i traversi futuri, senza malatie degenerative.... vogliamo molte foto!!!! non è detto che lo squallore in se sia brutto dipende dai punti di vista....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Magari qualche cubano, così non è costretto a scappare sulle barche fatte di bottiglie.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Allora,io ci sono stato ma ero piccolo...con i miei genitori.

Ricordo che i sigari li comprammo sottobanco durante una visita ad una fabbrica,i miei genitori non erano\sono comunque degli intenditori di sigari,vino si,ma coi sigari caschiamo male.
Poi,il rum è nettamente piu buono del nostro Havana Club (senza nulla togliere al "Riserva"),ed è decisamente rum vero...personalmente ho provato anche il rum Mauritiano,ma è alcool a 40gradi,il rum cubano è davvero buono,anche da bere da solo.

Un consiglio?
Vai ASSOLUTAMENTE qui: http://maps.google.it/maps/place?hl=it&b...8964918709

Hanno aperto una "succursale" in Porta Ticinese qui a Milano anni fa,e fanno il mojito piu buono che abbia mai bevuto!
Immagina berlo a cuba,con la musica dal vivo...Uno spettacolo.
(tra l'altro,piccolo OT,la Bodeguita del Medio viene anche citata nel film "Miami Vice" con Colin Pharrel e Jamie Foxx)
Ci sono stato durante la vacanza (alla Bodeguita)...purtroppo ero ancora troppo piccolo e il mojito non sapevo ancora cosa fosse,mio padre invece se lo ricorda ancora adesso come il piu buono mai bevuto.
Per il resto vai a visitare piu cose che puoi,vai a vedere la villa di Hemingway,plaza della Revolucion e sopratutto l'Havana vecchia...

Una cosa che mi ricordo ancora oggi è un palazzo,l'architetto lo progettò dopo aver perso o la figlia o la moglie,non ricordo...bhe,i balconi,visti dall'esterno,sono a forma di bara! Shock

Vai a vedere i coccodrilli alla (se non sbaglio) Palude di Guamà,e fai caso al numero folle di avvoltoi,ne avevo visti parecchi che,a bordo strada,spolpavano carcasse di cani.
In plaza della revolucion avevamo avvistato anche un Condor in volo,folle!

Un altro consiglio,non regalare niente a nessuno,non è un fatto di razzismo,è che se regali anche solo una penna ti si forma una fila indiana di almeno 10-15 persone che "vogliono" qualcosa.
Le macchine,mi ricordo,erano stupende...probabilmente non è cambiata la situazione.

Per il resto,goditela...
Appena posso ci ritorno.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio