This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima sbandata
Compra 4 firestone sz80 come le mie e ti sembrerà di guidare sul ghiaccio anche a ferragosto!
tornando IT, si direi che mi capita spesso :whistling:
e già è una goduria adesso, figurati quando avrò imparato come si deve...
Thumbup
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:Tigo dici che le gomme sono vecchie? sbonk..! non abbiamo nemmeno controllato.. tante cose che volevo controllare della macchian prima di prenderla e poi nonabbiamo visto nulla.. cmq sono ancora nuove, non penso che Fly-Flot le abbia lasciate invecchiare..

Cmq si, nulla di preoccupante la sbandata.. solo era completamente inaspettata =) non mi era mai capitato nulla di simile.. e la macchina, da quando l'abbiamo presa non è mai entrata in crisi! sembra incollata al terreno già con l'assetto stock! (ma come fate a dire che è morbido!??! se salite sulla mia corsa d si che si piega tutta in curva.. per non parlare della mai vecchia punto 1a serie, >MiA< diceva che in curva vedeva l'asfalto dal finestrino =)) )

CASTELLETTO
sigh.. ci piacerebbe molto venire.. ma:
1- motivazione preponderante: ho un corso per la certificazione energetica degli edifici pagato un botto di euri e mi dispiace mancarci (anche perche c'e l'obbligo di frequenza)..senno non mi abilitano.. Qui non posso dire niente Wink
2- corollario: non abbiamo una cippa ne caschi ne gomme (invernali? estive?) ne niente per fare questa giornata =( ..viaggio+giornata+comprare tutto ci costa un botto :-\ I caschi recupera qualche vecchio casco da qualche tuo amico. Per le gomme prova a chiedere se il tuo gommista te ne può lasciare due da brucio!
3- temo che resteremmo relegati nel parcheggio.. in quanto impeditissimi =P , se solo mettessimo il naso in pista mi sento già gli urlacci dei più veloci che chiedono strada Anche solo stare nel parcheggio è molto istruttivo! durante le prove generali abbiamo messo le ruote in pista solo per un giro turistico! Per l'essere impediti meglio: almeno si impara subito bene!! Big GrinBig GrinBig Grin Tranquillo che poi in pista nessuno cercherà di fare il tempone: saranno tutti di traverso!
4-sebbene nel post si dica che non si danneggia la macchina, siamo un po' preoccupati, perché non La conosciamo ancora bene e vorremmo farci almeno un estate in sua compagnia =) Tranquillo per questo! la mia macchina ha 166000 km e a parte un rabbocco d'olio (per noncuranza mia tra l'altro) è andato tutto liscio! vers

cmq, corso permettendo il resto dovrebbe essere superabile.. ma devo prima informarmi sul numero di assenze che posso fare.......... la tentazione c'e!
In rosso Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:CASTELLETTO
sigh.. ci piacerebbe molto venire.. ma:
1- motivazione preponderante: ho un corso per la certificazione energetica degli edifici pagato un botto di euri e mi dispiace mancarci (anche perche c'e l'obbligo di frequenza)..senno non mi abilitano.. su questo punto non discuto
2- corollario: non abbiamo una cippa ne caschi ne gomme (invernali? estive?) ne niente per fare questa giornata =( ..viaggio+giornata+comprare tutto ci costa un botto :-\ gomme, mettiti d'accordo con magoo, con pochi soldi te le noleggia lui, per il casco te lo presto io, no problem
3- temo che resteremmo relegati nel parcheggio.. in quanto impeditissimi =P , se solo mettessimo il naso in pista mi sento già gli urlacci dei più veloci che chiedono strada giri in un piazzale intorno ai birilli, quando esce uno entra un altro, nessuno ti chiede niente
4-sebbene nel post si dica che non si danneggia la macchina, siamo un po' preoccupati, perché non La conosciamo ancora bene e vorremmo farci almeno un estate in sua compagnia =) il piazzale è vuoto, il massimo di danno che puoi fare è abbattere qualche birillo di gomma p.s. birillo di gomma, non dildopomello, per quelli c'è già chi se ne occupa :haha:

cmq, corso permettendo il resto dovrebbe essere superabile.. ma devo prima informarmi sul numero di assenze che posso fare.......... la tentazione c'e!
ThumbupThumbupThumbup
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
ops, ma qui non c'è la storia che ti avverte se mentre scrivevi qualcuno ha risposto?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
la soluzione +economica è quella di esercitarsi in un parcheggio
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:la soluzione +economica è quella di esercitarsi in un parcheggio

E' anche la soluzione più veloce per farsi ritirare la patente...

Sent from iPhone & Tapatalk
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
not in sicily!
  Cita messaggio
Vedrai che con il passare del tempo anche tu giudicherai morbidoso l'assetto :haha:

Quoto tutto quello che ti han risposto.

Stay tune, vedrai che un'altra occasione per girare in pista la troverai Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Puoi controllare la data di produzione delle gomme facilmente: sulla spalla del pneumatico troverai una sigla "DOT" seguita da tre o quattro numeri. I primi due corrispondono alla settimana, il terzo e il quarto all'anno di produzione: es: 5101 gomma prodotta la 51° settimana del 2001.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
thx TIGO! domani guardiamo =)
  Cita messaggio