This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna?
The Gixxer Ha scritto:l'altro giorno mi é passato uno con una mx-5 con i fari fatti neri con la bomboletta, ma forse era una mazdaspeed ed aveva il turbo!

Ahahahahahahahhahhahh

A breve avra' il SC.

hihihihihihi
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
The Gixxer Ha scritto:il fatto che il venditore per spiegarsi ha usato un esempio infelice paragonando alle bmw non vuol dire che chi li monta desidera far sembrare la sua auto una bmw....se leggete piu in fondo poi dice che é per dare un look jdm alla vettura ma neanche questo é vero....io ci vedo una alternativa che costa un terzo dei mazdaspeed, poi gli angel eye secondo me sono sicuramente piu belli da vedere di un sfigatissima w5w che butta luce a caso nel faro, ma questo a patto di non fare necessariamente confronti con le altre auto.
Secondo me non sono piu fuori luogo delle stripes su una auto da 100hp che fatica a superare i 200 orari....e a maggior ragione se la macchina é anche stock, allora chi fa le stripes vuol fare sembrare di avere la viper?? Io non credo, poi non é che un faro con gli angel sia come mettere quei paraurti che copiano il frontale della aston martin, della viper o della s2000

se li apri e li vernici col nero opaco spendi molto meno Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
The Gixxer Ha scritto:l'altro giorno mi é passato uno con una mx-5 con i fari fatti neri con la bomboletta, ma forse era una mazdaspeed ed aveva il turbo!

Ahahahahahahahhahhahh

[Immagine: 6d77747f-65f8-63b5.jpg] non offendiamo :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
I fari fatti neri a bomboletta sono spettacolosi! :WohoW:
Even without a turbocharger :chessygrin:
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:[Immagine: 6d77747f-65f8-63b5.jpg] non offendiamo :p

Non male, ma non perdi luminosità dei fari?

...pensa che se dipingi tutta la macchina di Midnight Blue come la mia va di più!!!! :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:Non male, ma non perdi luminosità dei fari?

...pensa che se dipingi tutta la macchina di Midnight Blue come la mia va di più!!!! :haha::haha::haha:

No, non perdi perchè la luce viene riflessa dalla parabola, non dalla mostrina che è solo estetica, ed in ogni caso va a coprire la parabola di qualche millimetro, praticamente la mostrina è in sottsquadra rispetto al fascio luminoso, non intralciandolo...
  Cita messaggio
Io il problema delle w5w che "buttano luce a casaccio nel faro" l'ho risolta: non ho più le posizioni! Sta molto meglio con i soli lenticolari...
  Cita messaggio
voglio morire
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
che dite? li facciamo anche noi neri?

..oggi abbiamo invece iniziato i lavori per fare tutta la strumentazione rossa e fondini personalizzati :chessygrin:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sembra che ha preso un pugno!!!!! :haha:
  Cita messaggio