Non capisco sinceramente chi dice "sul Forum Porsche parlano bene delle MX-5 e voi parlate male delle Boxster".
Anche sul forum Lada parlano bene delle Ferrari, mentre sul Forum Ferrari non ho letto commenti entusiastici sulle Lada.
Con questo non voglio dire MX-5:Boxster=Ferrari:Lada, però voglio dire che il sillogismo che fate non ha alcun senso.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
16-02-2011, 15:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2011, 15:48 da pitch72.)
axet Ha scritto:porsche non ha mai nemmeno riconosciuto il difetto come "congenito"
chi ha parlato di difetto "congenito"??:haha:.. Porsche ha capito e risolto a coloro che ne avevano subito i danni...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Cmq la 2e5 secondo me era scandalosa....ma penso che sia stata proprio porsche la prima a capirlo e che il 2.7 sia già tutta un'altra storia...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
A mio modesto parere una macchina sportiva senza frezione ha poco senso, tanto quanto il GTV dell'Alfa a TA.
Quando ho preso la mia, con poco più avrei potuto prendere quella col powerschif, ma sentendo come si comportava il cambio, e i consumi in più... ho cambiato subito idea. Diverso sarebbe un bel cambio sequenziale come sulle moto.
Sicuramente il tiptronic lavorerà meglio e la frezione serve solo a fare le scodate, però.... io avrei cercato una col manuale.
Ma se a te va bene l'automatico, COMPLIMENTI!!!! gran bella macchina, anzi, visto che le conosci tutte, dicci tu le differenze che trovi con le nostre roadster dei poveri.
Per iconsumi con la mia per ora faccio 500km a pieno facendo tutti i giorni 60km di cui 30 in autostrada senza schiacciare (provateci voi negli orari d'ufficio sulla Milano Como).
pitch72 Ha scritto:si, pero' considera che la piu' inaffidabile delle Porsche e' anche la piu' affidabile delle auto rispetto a tutto il resto del mondo...:haha::haha:
poi che nel mondo Porsche ci sia qualche mela marcia ci puo' stare..ma che belle mele comunque...
PORSCHE regna sovrana in tutto il mondo come affidabilita'!!
Stai scherzando il boxter del mio amicolo ha portato all esasperazione perdeva ogni tubo ogni guarnizione partito debimetro pompa benzina ecc ecc e tutti i ricambi erano gli stessi delle golf passat dell epoca...tipo debimetro era lo stesso cosi anche la pompa della benzina...sarà stato sfigato lui....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ho guardato un po' d'annunci su autoscout e sono rimasto sorpreso di vedere che l'S2000 spunta spesso, quotazioni dell'usato maggiori rispetto a coetanee Boxter. Accidenti!!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Doppiaeffe Ha scritto:a ragà...
anche se è un 2ecinque vi dico che "il porsche dei poveri" come viene affettuosamente chiamato dagli appassionati è una grande auto. totalmente diversa per stile e concezione dall mx-5.
complimenti per l'acquisto e goditela,e per favore non mi dite che il boxter è un mezzuccio.
Non è un mezzuccio per niente!!! e sicuramente un auto validissima !!! ma dal 2.7 in su
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5