Luca Ha scritto:Stai scherzando il boxter del mio amicolo ha portato all esasperazione perdeva ogni tubo ogni guarnizione partito debimetro pompa benzina ecc ecc e tutti i ricambi erano gli stessi delle golf passat dell epoca...tipo debimetro era lo stesso cosi anche la pompa della benzina...sarà stato sfigato lui....
no no, non sto scherzando, 2 persone che vengono in palestra hanno entrambi 2 boxster 2.7 presi usati, uno con 85000 Km e l'altro con 93000 km..e sai la novita'??
ora dopo 3 anni e piu' di 150000 km non hanno mai avuto uno, ma dico un solo problema (anche solo una cassa traballante, un pezzo di pelle dei sedili sgualcito..)..ma sai che nervi che mi fanno!!!:haha::haha:
mi fanno una rabbia!!! a me che traballa il tweeter...ahhhhh queste MX5 inaffidabili...:haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Complimenti per l'acquisto...l'avrei presa manuale, ma sono sicuro che tu abbia ponderato bene la tua scelta! Kilometraggio basso e macchina fantastica!
Anche se sono sicuro che la Miata ti mancherà!
Ciao!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
pitch72 Ha scritto:no no, non sto scherzando, 2 persone che vengono in palestra hanno entrambi 2 boxster 2.7 presi usati, uno con 85000 Km e l'altro con 93000 km..e sai la novita'??
ora dopo 3 anni e piu' di 150000 km non hanno mai avuto uno, ma dico un solo problema (anche solo una cassa traballante, un pezzo di pelle dei sedili sgualcito..)..ma sai che nervi che mi fanno!!!:haha::haha:
mi fanno una rabbia!!! a me che traballa il tweeter...ahhhhh queste MX5 inaffidabili...:haha::haha:
mio fratello ha lavorato (indirettamente) per porsche nella progettazione di componenti per cambi meccanici e già anni fa le tolleranze dei pezzi erano infinitesimali rispetto gli standard automobilistici comuni; credo che ogni casa abbia il proprio stanard qualitativo ma di sicuro porsche eccelle (poi le magagne sono dietro l'angolo...). cmq complimenti a pigi, sempre meglio di una tt :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
guardetevi il documentario "Megafabbriche: Porsche" raccattandolo su Discovery Channel o in rete..si vedono giusto coem esempio gli step di produzione della 911...a livello di standard qualitativi siamo sul paranoico!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
in effetti ottima auto...anche se io se dovessi andare di porsche, almeno la prima, sempre e solo carrera 996 (sperando che non abbia il difetto dei motori 3.4)!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Hai dimenticato "Cabrio"!!!
backtothefuture Ha scritto:in effetti ottima auto...anche se io se dovessi andare di porsche, almeno la prima, sempre e solo carrera 996 (sperando che non abbia il difetto dei motori 3.4)!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
996 cabrio nooooo Che schifo!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson