This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LESS IS MORE Arriva la Elise Club Racer
#11
ale.cigo Ha scritto:ahahaha iniziano le versioni "limitate" anche di questa...

Si, sono versioni un po' "speciali" esattamente come lo sono state, per esempio le NA V-Special come la mia che in Italia ne furono vendute solo 150 esemplari.

Anche la mia Elly S2 Club Racer (1^versione assoluta delle CR) è stata venduta a numero chiuso. In Italy ce ne sono solo n.9, ovviamente questo non vuol dire niente
ma se qualcuno dovesse acquistare una Elly usata, a parità di prezzo prenderà sicuramente
quella "speciale"...Wink
  Cita messaggio
#12
Ma che gli è successo al muso? Io adoro le S2 per il frontale proprio e questi mi vanno a fare sto lavoro qua? MAH.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#13
Ste Ha scritto:Bella è bella nulla da dire...certo che rispetto alla S1 in fatto di design l'hanno rovinata mica male...quest'ultima poi...

quoto in tutto e per tutto!!

A discolpa di chi ha disegnato l'S2, posso solo dire che era impossibile fare qualcosa di più bello dell'S1
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
#14
Ma solo io penso che la Lotus stia imboccando la via per la chiusura?
I prezzi stanno diventando altissimi e si stanno inciccionendo sempre di più!

Questo confronto vi dà l'idea di cosa si siano messi in testa quelli della lotus..
http://www.lotusoriginals.com/en/product...her-jacket 1047€
http://store.ferrari.com/it/abbigliament...-uomo.html 690€

Lotus...'n do ***** vuoi andare!?!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#15
Number34 Ha scritto:Ma solo io penso che la Lotus stia imboccando la via per la chiusura?
I prezzi stanno diventando altissimi e si stanno inciccionendo sempre di più!

Questo confronto vi dà l'idea di cosa si siano messi in testa quelli della lotus..
http://www.lotusoriginals.com/en/product...her-jacket 1047€
http://store.ferrari.com/it/abbigliament...-uomo.html 690€

Lotus...'n do ***** vuoi andare!?!

da buon veneto, con le prime tre parole che mi son venute in mente, mi son giocato la dannazione eterna per me e per la mia progenie fino alla terza generazione.






no.. non sei solo tu a pensare certe cose...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
#16
bella... ma in cima alle mie preferenze resta senza ombra di dubbio, la Type25!!!!

peccato non possa permettermela... Sad
  Cita messaggio
#17
Io continuo ad apprezzarla ma non condivido come possano far pagare 4 pezzi d'alluminio e 3 pannelli in vetroresina una cifra così esorbitante, sopratutto considerando che ci si porta a casa un modestissimo 1.6 135cv che non è sto gran portento e sia in assoluto che sopratutto su un'auto così. E poi la MK2 era più bella.
Non fraintendetemi, mi piace comunque tanto ma son dell'opinione che se devo spendere 40/45.000 euro per un'auto sportiva pretendo che sia davvero una fionda. Ci sarebbe la volumetrica ma costa una fucilata, con quei soldi ci si compra una Cayman S 310cv che va uguale ma almeno è comoda
  Cita messaggio
#18
I prezzi sono cari perche' la tiratura e' molto limitata e sono assemblate praticamente a mano, senza automazione. Infatti si rompono pure. Lo stesso discorso si applica a tutti quegli "sfilatini" quindi Caterham, Birkin, Westfield etc... Un volante, 4 ruote e un motore relativamente cheap preso da grossi produttori (Ford, Audi etc.). Per carita', i telai sono fantastici e le prestazioni in pista imbattibili da praticamente qualsiasi altra auto, ma se si guarda il rapporto prezzo/materiali-contenuti, il confronto con un'auto di grande serie e' impietoso.
  Cita messaggio
#19
Inutile. Prendo la Tesla a quella cifra, almeno ho qualcosa di pesante uguale ma DAVVERO innovativo
Alberto
  Cita messaggio
#20
Miata.SharK Ha scritto:Inutile. Prendo la Tesla a quella cifra, almeno ho qualcosa di pesante uguale ma DAVVERO innovativo

:plus1:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 39,681 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  e se vendessi tutto per una elise? Bisso 231 47,529 02-04-2017, 05:44
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,321 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Hot Rods Motor Club Venom 6 10,077 09-12-2014, 11:59
Ultimo messaggio: -malleus-
  Montezemolo lascia, arriva Marchionne dafde 96 16,105 15-09-2014, 13:43
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Elise o Exige? Quale preferite? .SharK 52 16,914 29-04-2014, 09:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Sognando una cafè racer Florinda 58 9,903 13-02-2014, 15:51
Ultimo messaggio: Florinda
  elise/exige e differenziale autobloccante DUKE 10 5,991 11-12-2013, 11:41
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Iscrizioni ASI, previa iscrizione Club, per avere l'auto storica: ma chi l'ha detto?? Leonow 13 5,666 31-10-2013, 01:27
Ultimo messaggio: Leonow
  Fiat lascia e Volkswagen arriva? angeloc4 7 3,244 26-05-2012, 07:37
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)