Ma che gli è successo al muso? Io adoro le S2 per il frontale proprio e questi mi vanno a fare sto lavoro qua? MAH.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ste Ha scritto:Bella è bella nulla da dire...certo che rispetto alla S1 in fatto di design l'hanno rovinata mica male...quest'ultima poi...
quoto in tutto e per tutto!!
A discolpa di chi ha disegnato l'S2, posso solo dire che era impossibile fare qualcosa di più bello dell'S1
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Number34 Ha scritto:Ma solo io penso che la Lotus stia imboccando la via per la chiusura?
I prezzi stanno diventando altissimi e si stanno inciccionendo sempre di più!
Questo confronto vi dà l'idea di cosa si siano messi in testa quelli della lotus..
http://www.lotusoriginals.com/en/product...her-jacket 1047€
http://store.ferrari.com/it/abbigliament...-uomo.html 690€
Lotus...'n do ***** vuoi andare!?!
da buon veneto, con le prime tre parole che mi son venute in mente, mi son giocato la dannazione eterna per me e per la mia progenie fino alla terza generazione.
no.. non sei solo tu a pensare certe cose...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Io continuo ad apprezzarla ma non condivido come possano far pagare 4 pezzi d'alluminio e 3 pannelli in vetroresina una cifra così esorbitante, sopratutto considerando che ci si porta a casa un modestissimo 1.6 135cv che non è sto gran portento e sia in assoluto che sopratutto su un'auto così. E poi la MK2 era più bella.
Non fraintendetemi, mi piace comunque tanto ma son dell'opinione che se devo spendere 40/45.000 euro per un'auto sportiva pretendo che sia davvero una fionda. Ci sarebbe la volumetrica ma costa una fucilata, con quei soldi ci si compra una Cayman S 310cv che va uguale ma almeno è comoda
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
I prezzi sono cari perche' la tiratura e' molto limitata e sono assemblate praticamente a mano, senza automazione. Infatti si rompono pure. Lo stesso discorso si applica a tutti quegli "sfilatini" quindi Caterham, Birkin, Westfield etc... Un volante, 4 ruote e un motore relativamente cheap preso da grossi produttori (Ford, Audi etc.). Per carita', i telai sono fantastici e le prestazioni in pista imbattibili da praticamente qualsiasi altra auto, ma se si guarda il rapporto prezzo/materiali-contenuti, il confronto con un'auto di grande serie e' impietoso.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Inutile. Prendo la Tesla a quella cifra, almeno ho qualcosa di pesante uguale ma DAVVERO innovativo
Alberto