This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
La cambieresti?
Terrei la mia carretta
62.16%
46
La cambierei per un'altra auto
37.84%
28
74 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto?
Io la cambierei solo per una Porsche 911 Carrera S...
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
o una Nissan GTR
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Mamma mia quanti appassionati di Maggioloni qui dentro!!!

TIGO, li hai contagiati tutti tu?!?!?!?:chessygrin:
  Cita messaggio
...premetto che ho votato: "Terrei la mia carretta"...

cmq, in caso di cambio questa è la mia classifica

-RC (assettata)
-370 z roadster
-Boxster (la nuova)
-BRZ o GT86
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio
il mio garage :ktm xbow,lotus exige,ford mustang gt350 shelby,corvette c1,jaguar xj220,bmw z8,renault spider,artega gt.[ATTACH=CONFIG]15621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15625[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Una bella Corvette C1, però con una meccanica moderna non mi dispiacerebbe per nulla, la linea di quella macchina ha fascino, anche se americana. Oppure qualcosa di simile ad una Cobra.
Ripeto non le originale (non me le potrei permettere), ma una meccanica MX-5 (o simile) in una replica di quelle mi piacerebbe davvero.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
avessi i soldi??

lancia stratos .
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Avessi tanti ma tantissimi soldi.... Mi prendo la badante della saratoga (Lucia),mi tengo la Mx, ci affianco una trabant,una Ibiza 2 serie cupra,un bel 22B e per finire un ducato maxi turbo per fare i tondi :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Ma il Ducato è TP? Mi sa che ci vuole il Daily. :haha:.

@ gyu: dato che la routine quotidiana praticamente mi impedisce di usare l'auto, direi di no.
Concordo pienamente sul fatto che la MX sia più divertente, e, aggiungo, più simpatica :chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ma il Ducato è TP? Mi sa che ci vuole il Daily. :haha:.

@ gyu: dato che la routine quotidiana praticamente mi impedisce di usare l'auto, direi di no.
Concordo pienamente sul fatto che la MX sia più divertente, e, aggiungo, più simpatica :chessygrin:.

È certo che stai a vedere proprio il pelo :haha: lo fai TP scusa, hai tantissimiissimi soldi xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio