This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
La cambieresti?
Terrei la mia carretta
62.16%
46
La cambierei per un'altra auto
37.84%
28
74 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto?
#31
Domanda facile:
[Immagine: porsche-911-gt2-rs-anteprima-2.jpg]

[Immagine: mitsubishi_lancer_evo_vii_2001_01_s.jpg]
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#32
Tutte replica ovviamente, piu performanti e meno costose delle originali.
Gardner Douglas cobra replica 40 000€ +-
[ATTACH=CONFIG]2704[/ATTACH]
oppure Awk lancia stratos 40 000$ +-
[ATTACH=CONFIG]2707[/ATTACH]
oppure Maserati replica 80.000 $+-
[ATTACH=CONFIG]2706[/ATTACH]

Le Ferrari belle anche repliche hanno prezzi da fuori di testa.


Allegati Anteprime
           
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#33
considerando che la mx è la mia sola auto, io prenderei una boxter, se potessi sostenere le spese di manutenzione
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#34
Brunix Ha scritto:Domanda facile:

[Immagine: mitsubishi_lancer_evo_vii_2001_01_s.jpg]

hehehe tanti anni fa stavo comprando la evo7, appena uscita.... non la presi (nuova eh) solo perché il conce non mi versava la punto (motivo: era 1.8 e non avevano richiesta per rivenderla -.-'').....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#35
Mi basterebbe una Lancer Evo VI Tommy Makinen
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#36
assolutamente s2000. potendo spendere un po di più nsx. scendendo di due gradini integra type r
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#37
Ma la vendono ancora la S2000?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#38
se potessi spendere non venderei la Mx5 e prenderei la 911 speedster e tante altre. Avendo disponibilità economica maggiore a quella attuale potrei permettermi anche un garage più ampio e quindi altre auto...ma la Miata sarebbe la prima auto che ho acquistato per passione e con i miei soldi, quindi più di un veicolo.[Immagine: images%3Fq%3D911%2Bspeedster&zoom=1&q=91...CBsQ9QEwAA]
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#39
I vincoli che hai messo alla scelta la limitano molto, comunque, ricapitolando:
Non ho limiti di spesa né di manutenzione e deve possedere un'immagine superiore (e qui è facile.. :hahaSmile.
Direi, come tanti altri, Elise. Senza pensarci.
Poi, parlando con Gyu viene fuori che le S2 hanno perso quella purezza che caratterizzava le S1 e che, comunque, mi ritroverei con una macchina molto meno usabile rispetto all'MX-5.
Penso di salire un po' di categoria, ma restando in casa...
Quindi, the winner is:

[Immagine: lotus-evora_main_msp.jpg]

Magari S, tanto sognare costa poco.

Ma piangerei anch'IO come un bambino al momento di darla via.
Con il tempo e grazie alle modifiche, me lo sto cucendo addosso e non riuscirei a separarmene facilmente... :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#40
Rispetto alle mie previsioni siamo andati un po' OT.

Quando ho specificato "a prescindere dal contenuto tecnico" intendevo proprio senza calcolarlo, per passare ad auto dall'appeal decisamente maggiore: una splendida Triumph Spitfire, una Lancia Fulvia, una delle tantissime Alfa storiche o una Porsche o un Audi ultimo modello.


Qua mi pare di aver visto soprattutto una gran fiera del "auto prestazionale che vorrei", salvo qualcuno che, ovviamente, ha motivato la risposta (e letto il testo :hahaSmile
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,520 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,882 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 75,416 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 2,993 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Osaka Auto Messe 2019 heniadir 6 3,273 14-02-2019, 00:38
Ultimo messaggio: heniadir
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 5,881 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,137 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,989 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  MAZDA MX-5 Collection'- 1999 Auto usata - In vendita Treviso bostik60 1 2,459 16-04-2016, 21:08
Ultimo messaggio: Fletch
  Mazda MX-5 Fari a scomparsa 1997 Auto usata - In vendita Genova bostik60 2 2,906 25-03-2016, 18:33
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)