This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registro RIVA
sono in prima classe da anni e con il berlingo pago circa 450 l'anno, mentre con la legge bersani per la miata da 700 euro in su....pazzesco! ma nn sono sempre io che guido???
che fregature!!!
  Cita messaggio
400e per un 1.6 senza garanzie accessorie e franchigia non mi sembra una gran agevolazione...io con la NC 2.0 di sola Rc sarò sui 600e però è un 2.0 e senza frachigie...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Ragazzi dipende da dove abitate, anche io con la classe A (180CDI un 2.0 da 109cv) in prima classe (interna meno 6) pago circa 600 euro.....per la mx5 preventivi tutti superiori a mille euro!!! Quindi vai di RIVA......
  Cita messaggio
Vale davvero la pena ssicurarsi così? io pago quasi 800€ all'anno...
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:A un club generico di spider:
ClassicCarItalia Club http://www.classiccaritalia.com/

azz.... parecchio interessante questo club. ho la sensazione che mi iscriverò anch'io
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:azz.... parecchio interessante questo club. ho la sensazione che mi iscriverò anch'io
Io mi sono trovato bene; solo che devi essere tu a ricordargli che vuoi rinnovare l'iscrizione a fine anno, perché loro non ti mandano in anticipo il ricordo (fai un bonifico e mandi al club una mail chiedendo di spedirti via mail la scannerizzazione del certificato di adesione, perché ogni anno va rimandato al RIVA)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Altri club interessanti?
  Cita messaggio
rwdclub
ma solo per il costo basso per l'iscrizione: 25€ per l'iscrizione vitalizia
il club in se lascia a desiderare..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:rwdclub
ma solo per il costo basso per l'iscrizione: 25€ per l'iscrizione vitalizia
il club in se lascia a desiderare..
25 euro PER SEMPRE??? Non da rinnovare ogni anno? Perché al RIVA richiedono la certificazione del rinnovo dell'iscrizione, e questi lo fanno gratis? Cambio subito!
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
si conosco i gestori di rwd credo proprio che mi iscriverò li!
ma per avere un preventivo dal riva devo per forza chiamare?
  Cita messaggio