chiedo xke sento gente che dice ancora di aver assicurato l'mx per 350€ annui con loro quindi boh
registro RIVA
|
29-05-2011, 19:56
...io pago 800 euro l'anno con InaAssitalia a Milano e non sono in un ottima classe di merito (ma ho atti vandalici ed eventi atmosferici inclusi, strano che me li sia riusciti a far fare visto che l'auto e' del 96^^), che e' sta RIVA? Spiegatelo ad un povero ignorante...hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
29-05-2011, 19:57
In parole povere, mi raccomando
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
29-05-2011, 20:41
namrocko Ha scritto:In parole povere, mi raccomando400 euro l'anno per RCA LISCIA+traino e assicurazione conducente. NON integrabile con atti vandalici/kasko/ecc. Indipendente dalla classe di merito. Richiedono l'iscrizione a un club convenzionato (35-70 euro l'anno) ma NON é PIÙ SOTTOSCRIVIBILE da qualche mese: ora agiscono come i broker, ovvero cercano fra le varie assicurazioni e ti propongono la meno cara. Loro "dicono" che comunque è meno cara di quanto puoi trovare da solo (ma ancora non conosco nessuno che l'abbia fatto). Richiedono ancora l'iscrizione al club. Abbastanza povere le parole? P.S. chiamali e fatti fare un preventivo, aggiungici una 50ina di euro per il club e hai il tuo prezzo annuale
`·.¸.‹(•¿•)›
30-05-2011, 15:56
Chiarissimo^^ Anzi, POVERISSIMO... ha ha ha...
Ottimo dai, provo a sentire... ma se e' come un broker non credo possano offrirmi tanto... dovrebbe rientrare in ballo la questione della classe... e poi il pagamento potrebbe essere semestrale lo stesso? EBI Ha scritto:400 euro l'anno per RCA LISCIA+traino e assicurazione conducente. NON integrabile con atti vandalici/kasko/ecc. Indipendente dalla classe di merito. Richiedono l'iscrizione a un club convenzionato (35-70 euro l'anno)
Nordshleife LOVE
30-05-2011, 16:11
EBI Ha scritto:400 euro l'anno per RCA LISCIA+traino e assicurazione conducente. NON integrabile con atti vandalici/kasko/ecc. Indipendente dalla classe di merito. Richiedono l'iscrizione a un club convenzionato (35-70 euro l'anno)Ma scusa ora a che gli serve l'iscrizione al club??? Fk, io pago 1900€ solo rca in prima classe e mi stavo informando per l'anno prossimo :\
30-05-2011, 16:21
[Slide];231542 Ha scritto:Ma scusa ora a che gli serve l'iscrizione al club??? Non lo so: gliel'ho chiesto al telefono e mi hanno detto che serve. Credo sia una "scusa" per avere tariffe migliori: possono andare dalla compagnia e dire "vedete, sono tutte auto di un club, tenuti da amatori che ci tengono all'auto e non fanno cazzate"....
`·.¸.‹(•¿•)›
02-06-2011, 15:25
atz quindi e' ufficiale che non conviene piu?perche il sito sembra operativo... forse non l'hanno ancora aggiornato?
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno. Allora t'insegnero a suonare la formula uno. Graaazie!!
02-06-2011, 17:43
Trokij Ha scritto:atz quindi e' ufficiale che non conviene piu?perche il sito sembra operativo... forse non l'hanno ancora aggiornato?Non so se non convenga più in assoluto: di sicuro non fanno più 400 euro a tutti (questi mi hanno detto 2 mesi fa al telefono) ma valutano caso per caso. Quindi, l'unica è telefonare e farsi fare un preventivo. Poi, confrontarlo con quello del preventivatore ISVAP e vedere se costa più o meno....
`·.¸.‹(•¿•)›
|
« Precedente | Successivo »
|