Sì, forse sono stato un po' rude, ma trovavo davvero inutile il post.
E poi via: chi usa i forum come questo sa anche che esistono le compagnie online!
Cmq sì, sui siti delle.compagnie è meglio, ma spesso richiedono troppi dati o ci mettono troppo tempo. E se l'isvap mi dice 1200,anche provando sui siti delle compagnie non si scende a meno di 1100 ( almeno nel mio caso). E fra 400 e 1100 c'è un abisso...
`·.¸.‹(•¿•)›
Ho ricevuto via posta una nuova proposta del RIVA, 600 di RCA, 130 di spese e 25 per iscrizione al club.
Non è un prezzone ma è da considerare.
NA 1.6 Montego Blue
a me avevano proposto 1.300 !!! includendo opzioni di loro iniziativa....: Surprice :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ale.sg Ha scritto:Ho ricevuto via posta una nuova proposta del RIVA, 600 di RCA, 130 di spese e 25 per iscrizione al club.
Non è un prezzone ma è da considerare.
stessa offerta ricevuta da me, prima pagavo 425 ora 755 : Evil :
però non mi conviene, con genertel mi costa 611 euro l'anno......
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Ragazzi mi unisco a questo post...
Sto per acquistare una NB 2.8 140cv usata (ho trovato alcuni venditori sui 2500 euro per auto con circa 180.000km)... Le mie disponibiltà economiche sono ridotte e quindi anche in fatto di assicurazione vorrei cercare di spendere il meno possibile...
L'assicurazione "di famiglia" mi farebbe circa 1100 euro all'anno... dite che è troppo?
Mi conviene iscrivermi al RIVA o cercare un'altra assicurazione? (avete da consigliare? io sono di Piacenza e lavoro a Parma)
Per fare richiesta di preventivo al RIVA basta inviare il modulo sul sito? poi bisogna contattare personalmente un club? o bisogna prima iscriversi a un club e solo dopo contattare l'associazione RIVA? potreste descrivermi l'iter e le tempistiche?
Ringrazio chi mi volesse aiutare!
Meglio contattarli telefonicamente.
NA 1.6 Montego Blue