Guardando sul loro sito non c'è più lo scarico per la miatina, hanno finito di produrlo?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
C'avevo fatto caso anch'io. Almeno da un paio di mesi.

Probabilmente stonava mettere lo scarico per MX-5 insieme a quelli per Aston Martin, Ferrari ecc... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ma soprattutto: quanti ne avranno venduti?
Doppiaeffe Ha scritto:ma soprattutto: quanti ne avranno venduti?
Magari in U.K...
Non ricordo il prezzo, mi ero interessato un po'. Però non mi sembra fosse così esagerato.
[video=youtube;yBbf35gf3GQ]http://www.youtube.com/watch?v=yBbf35gf3GQ[/video]
Comunque sul Tubo ce ne sono diversi...ovviamente questi video non comparivano sul sito Larini. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ha un bel suono ed è un prodotto di qualità peccato
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Marche
Modello:
ho comprato lo scarico lariniiii,
l'ho comprato mia cara per teeeee;
ma da quando non fai più i ....iiiii;
lo scarico larini lo tengo per me!
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ma si su richiesta credo non abbiano nessun problema a fartelo!...secondo me è in produzione ma non hanno molto ritorno di immagine a mostrarlo!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:ma si su richiesta credo non abbiano nessun problema a fartelo!...secondo me è in produzione ma non hanno molto ritorno di immagine a mostrarlo!
:plus1:
ba*****i con i soldi, ci snobbano...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
21-02-2011, 22:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011, 22:52 da nippe.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ma qualcuno del forum se non sbaglio li aveva contattati.. e ricordo pure dei prezzi non proprio bassi..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia