mmmm....il prezzo sembra un pò basso.....
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Puzza.
Puzza perchè l'annuncio è scritto da un dislessico.
Puzza per il prezzo.
Puzza per i km.
Puzza perchè scrive che "eventuali graffi li ripariamo noi". Ci sono o non ci sono graffi?
Cercane una più vicina e verificabile, scaricati la guida all'acquisto e non prendere mai e poi mai con fretta la tua MX5.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Hai il numero di targa, fai una visura al P.R.A. per verificare chi è il proprietario.
puzza tanto soprattutto perchè sarà quasi un anno in vendita e a quel prezzo se fosse reale sarebbe durata una settimana
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Nuken Ha scritto:Un mio amico vorrebbe acquistare questa macchina http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =137757736
voi cosa ne pensate
unico problema è a Roma e noi siamo a Torino
Percaso qualcuno di Roma conosce il posto, oppure la macchina o è di quelle parti ???
Se avete info fatemi sapere.
grazie
: Ban? : : Ban? : : Ban? : : Ban? : : Ban? : : Ban? : : Ban? : : Ban? :
Lassa perdere....di Miata in inverno ne trovi di belle e quante ne vuoi....questa sa di bruciato....molto bruciato
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
hanno mandato altre foto della macchina
noi nel nostro piccolo abbiamo verificato e sembra tutto ok....
non credo che il mio amico abbia fretta, ma questa se tutto fosse in regola non è male...
Dovresti sentire qualcuno del gruppo di Roma se ti fatto la cortesia di andare a vederla ma sinceramente a me puzza proprio tanto. Se il budget è quello gli consiglio di apettare ancora un pò, avere a disposizione qualche soldo in più e cercare meglio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
mah...
ma il vin number non è sempre zona portiera lato sx?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Se ci fosse qualcuno di Roma che ha voglia e tempo di vederla sarebbe stupendo.