Solo una cosa 4ruote la danno per 6300 ma senza hardtop
quindi il prezzo sembra onesto
vedo che molti vendono macchine del 95 96 97 a prezzi allucinanti
c'è un motivo ???
vorrei capire se bisogna seguire altre quotazioni !
grazie
Le quotazioni di 4R per la MX5 sono indicative. Ci sono NA che valgono più di NB o NBFL. Il prezzo è dato dalla conoscenza del mercato di chi vende e dalle condizioni dell'auto. Ovvio che se chi vende è un appassionato che ha tenuto bene l'auto e sa che sono ricercate l'auto costerà più che prendendola da chi la considera un'auto usata di 7/8 o più anni e se ne vuole disfare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Guarda...io per questo ho pagato 2.000 € in mmeno una NA del 95....io scemo, d'accordo, ma se TUTTI vendono le Miata a una cifra che è diversa da qulla indicata da 4R.... l'unica in linea con quelle quotazioni o è un AFFARONE o un fregatura...
Non è li da un anno????
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
mi rendo conto allora di aver avuto "*****" con la mia
io ho preso una nb del 2000 miracle ad un prezzo ottimo
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
io purtroppo non ho avuto *****. Anzi mi sono voluto male da solo
Quando sono andato a vedere la mai sono entrato a fare il duro e appena è spuntata davanti ai miei occhi la MX-5 più bella che io avessi mai visto (parere personale, ovviamente) e per di più dopo una lunga attesa durata anni per poco non mi mettevo a piangere.
Il concessionario non mi ha tolto un centesimo. Ma alla fine sono contento, anche i sogni hanno un prezzo :ange:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Io della mia non mi lamento, anzi ne sono innamorato, sono andato fino a Padova a vederla e poi sono ritornato per comprarla...!!! : WohoW : Il tipo che me la venduta a malincuore era maniaco della macchina, un'occasione imperdibile ed ora sono contentissimo, e' perfetta in tutto.
Pagata una ca@ata... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
CJ è la dimostrazione di come bisongerebbe fare per trovare l'auto giusta. Si è documentato, ha cercato e ricercato fino a che ne ha trovato una esattamente come voleva lui ed in perfette condizioni e per prenderla dal veneto è andato fino a roma. Mai e poi mai avere fretta!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:CJ è la dimostrazione di come bisongerebbe fare per trovare l'auto giusta. Si è documentato, ha cercato e ricercato fino a che ne ha trovato una esattamente come voleva lui ed in perfette condizioni e per prenderla dal veneto è andato fino a roma. Mai e poi mai avere fretta!!!
ok, magari meglio prenderla prima di passare all'ospizio! :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Poi non so come è andata a finire questa storia, ma posso dire che prima di prendere la mia ne ho viste parecchie. E nessuna mi soddisfava per una cosa o per l'altra. Mi son anche presentato col libretto degli assegni in un concessionario per decidermi a prenderne una... di cui non ero molto convinto. Zero.
Poi ho visto la mia e non ho avuto dubbi, amore a prima vista. Cosa ha in più? Boh. Secondo me è questione di pelle.
Comunque da quelle che ho visto, ho capito che il prezzo (avevo un limite di 5.500) non era poi molto legato al mezzo. Dai 4.000 € ai 6.000 € è una palude in cui ogni macchina è un caso a se. Ok, scartando le FL, le Miracle o altro il cui proprietario è in Inghilterra, vuole vendere quanto prima l'auto e chiede un acconto per fermare...
Gentleman driver