Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Florinda Ha scritto:Hai lo scarico non perfettamente centrato alla foratura del paraurti, ed hai una pietrina incastrata su una ruota.. per il resto... si.. carina...
Grazie, per il paraurti lo so... è storto!! :oops: Spero di raddrizzarlo quando monterò lo scarico a doppia uscita...
axet Ha scritto:a me non piace molto il volante, ma quella è una cosa personale e sopratutto facilmente rimediabile
Come volante cercavo qualcosa di più retrò, ma quando ho visto su ebay 0 offerte e 35sec al termine mi è bastato offrire un euro!!! :haha: Comunque è davvero tamarro e non mi piace per niente!!! :giggle:
Miata.SharK Ha scritto:sono un temperasupposte ma:
1) gira il portapacchi
2) togli lo style bar, stona fatto cosi' (secondo me)
3) cerca un nardi
per il resto.... SPLENDIDA
Grazie Alby, ne parliamo il 5 a castelletto, porta un package in Catia v5 con le modifiche!!! :haha:
Nessuno ha notato l'assenza dei mudguard??? Sembra che ho i distanziali adesso!!!
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Lo specchietto lascialo così che è più bello.... Per il biadesivo io ne ho quanto ne vuoi, se vuoi te lo porto sabato.. Il mio è ancora attaccato quindi regge
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Allora, per la gioia di molti ho girato il portapacchi!!!! :p
Ieri sera ho passato 2 ore ad insultare il carrozziere, mi manca tutto il cablaggio con lampadina del sidemarker anteriore sinistro, e avevo il posteriore sinistro spento.
Vado a cantrollare e alla lampadina arrivano 1,2 volt... mi sa che la virgola è nel punto sbagliato... : Rolleyes :
Smontato il faro post, ho scoperto che ha pizzicato i cavi che vanno al sidemarker tra lamiera e portatarga posteriore... smonta portatarga, rifai passare i cavi... ora funziona!!!
Però che rabbia dover rifare l'impianto all'anteriore sx!!! : Evil :: Evil :: Evil :
ps: sul lato destro ant e post erano invertiti... :no_::no_::no_: