Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Aggiornamento del 9 Marzo!
La miatina è tornata dopo la seconda manche dal carrozziere per correggere gli errori di verniciatura. Basette specchio di nuovo rosse, giochi cofano e bagagliaio riverniciati e macchie di vernice rossa sul tunnel rimosse...
Per farsi perdonare mi ha ripristinato l'impianto elettrico aggratis! :chessygrin:
Finalmente non ho più le plafoniere sotto chiave!!! : Groupwave :
E posso usare il tastino della manutenzione fari senza che mi si resetti l'autoradio!!!! upacool:
Sabato o domenica monto i VDO... cascasse il mondo!!! :whistling:
Intanto vi posto qualche immaginina della miatina in assetto pista! :haha:
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Hgt983 Ha scritto:ma qual'è il problema con i VDO?
Il tempo!!!! :haha:
Sabato vado a prendere cavi, fusibili, portafusibili e spinotti per monta e smonta rapido!
Intanto, oggi, è arrivato il nulla osta per i 15"!!!!! Dal 27 Dicembre ad oggi 10 Marzo ne hanno fatte di verifiche... : Rolleyes :: Rolleyes :: Rolleyes :
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Ebbene si, dopo aver trovato la borsa della palestra completamente fradicia mi è venuto un dubbio... da dove arriva tutta questa acqua nel bagagliaio???
Ho smochettato tutto ed ecco il risultato... lo sapevo... c'è del marcio in questa faccenda!!! :haha::haha::haha:
Il primo preventivo si aggira sui 400 euro... vedremo... : WallBash :: WallBash :: WallBash :
complimenti per la tua auto..ne sono rimasto affascinato...veramente un bel pezzo io sono alla ricerca di un auto come la tua (1.6 NA mariner blue) ma non ho ancora trovato nulla che mi aggradi.
pilistation Ha scritto:Ebbene si, dopo aver trovato la borsa della palestra completamente fradicia mi è venuto un dubbio... da dove arriva tutta questa acqua nel bagagliaio???
Ho smochettato tutto ed ecco il risultato... lo sapevo... c'è del marcio in questa faccenda!!! :haha::haha::haha:
Il primo preventivo si aggira sui 400 euro... vedremo... : WallBash :: WallBash :: WallBash :