pilistation Ha scritto:giusto per condividere con voi l'ennesima mazzata al mio conto corrente....
ho appena ordinato i cerchi! : Groupwave :
:plus1:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
prendi i rota grid v bronze
pilistation Ha scritto:Ma per favore!!!! Devo fare il gemellino cùlo con il Pewo???? :haha: :haha: :haha:
Potrebbe essere anche questa un'idea...! :haha::haha::haha:
pilistation Ha scritto:Edit: Mi spedisce dei 15x8 ET30 tra 5 settimane... meglio che niente...
Taci che non ho ordinato ancora nulla......! Ma< di che colore li hai presi alla fine..??
Nicola - 3viso
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
pilistation Ha scritto:Rosa confetto con i fiocchi bianchi! :p
Ti stai keyzzando troppo in fretta....!! :haha: Secondo me stan male con l'auto rossa, ma l'importante è che facciano pendant con il colore degli interni....!! :chessygrin: Il volante rosa fastidio ci sta tutto...!! :haha::haha:
Nicola - 3viso
pilistation Ha scritto:Ma per favore!!!! Devo fare il gemellino cùlo con il Pewo???? :haha: :haha: :haha:
Edit: Mi spedisce dei 15x8 ET30 tra 5 settimane... meglio che niente...
a parte che Pewo li ha Silver, e l'effetto visivo è totalmente diverso...
comunque 15x8 ET30 ti serve veramente il distanziale... :p :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson