pili, ma la apple negli anni '90 produceva telefoni , o gli android sono sistemi operativi per computer ?
no perchè per come l' hai messa in firma pare che nà volta usavi il mac , e ora col computer ce telefoni XD
uhahahaha :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pili, ma la apple negli anni '90 produceva telefoni , o gli android sono sistemi operativi per computer ?
no perchè per come l' hai messa in firma pare che nà volta usavi il mac , e ora col computer ce telefoni XD
uhahahaha :haha:
Il concetto è che gli utenti Apple si distinguono in 2 categorie, quelli Pre e quelli Post iPod. Io sono di quelli Pre, ora per me il sistema operativo con il miglior rapporto stabilità, personalizzazione (non parlo di front end) è android...
La firma sta a ribadire un concetto nella smartphone war degli ultimi anni, io li ho provati/usati/riparati/configurati/stuprati entrambi... ed a mio parere vince il robottino a mani basse.
Usando un paragone motociclistico, sono come una vespa e una superbike, la prima la sanno usare tutti al 100% ed è carina comoda ed affidabilissima, la seconda è un'arma molto complessa che in pochi sanno settare ed affinare, ma permette infinite regolazioni...
Modello:
Dove l'avevo già sentito questo concetto......?
ahhhhhhh ad una cena al 45°
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Per carità, non fatelo cominciare!
omermon Ha scritto:Per carità, non fatelo cominciare!
uhahahahahah :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
Sah, riesumiamo questo post, ultimamente non è che abbia fatto chissà cosa alla miatina, ma poverina negli ultimi 3 giorni ne sono capitate di brutte brutte!
Cominciamo con l'esplosione dell'altoparlante dx dopo appena 2 anni... grrr
Me la sono cavata con 70 euro ed una coppia di Coral MW 165, scelta dettata dal rapporto km0/prezzo... la Coral è di Rivoli!
Poi ieri sera la traggggediaaaa!!! :cry2:
Un bel strappo da 10cm sulla seduta del sedile guida... piango...
Credo che per natale opterò per un interno fake/nakamae by il sapiente Edmond! Che ne pensate?
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
ne penso che se lo fai fare classico sei sicuro che non ti stufi...
Modello:
Pepi Ha scritto:ne penso che se lo fai fare classico sei sicuro che non ti stufi...
Pensavo a pelle o similpelle nera, con al centro del sedile i rombi. Cuciture nere e niente tamarrate, in coordinato con le cover tunnel.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
riprendo quello che disse il gatto mentre si leccava il *****: i gusti son gusti :haha:
pilistation Ha scritto:Pensavo a pelle o similpelle nera, con al centro del sedile i rombi. Cuciture nere e niente tamarrate, in coordinato con le cover tunnel.
Fai questo upgrade!! Appoggio 10 e lode! Ti consiglio le cuciture nere se non vuoi troppo appariscente! !
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
|