Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Formix Ha scritto:Esempi??
che poi Miata shark a furia di parlare bene degli states mi ha fatto venire la voglia di andarci! :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
dico la mia... da gestore di un impianto.... in questo istante i prezzi sono: sp 1.587 diesel 1.483 vp 1.846 anzi ve ne racconto una sul gpl... qualche settimana fa parlando col responsabile della zona siamo finiti sul discorso gpl, gli avevo chiesto se pensavano di metterlo nella mia stazione... sapete cosa mi ha risposto??? che in 4/5 anni il gpl scomparirà... il discorso è semplice,se ora nelle tasche delle companie entrano tot soldi da sp e diesel con l'aumento delle auto a gpl i soldi che devono entrare sono sempre gli stessi, quindi se aumentano le auto aumenta il prezzo,se il gpl supera la benzina il prezzo dello stesso supererà quello della benzina.
anzi ve ne dico un altra,la mia miatina aveva l'impianto a gas, che ora giace in officina
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Purtroppo mi sono messo dei limiti. Metto sempre 20 euro
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Citazione:quindi se aumentano le auto aumenta il prezzo,se il gpl supera la benzina il prezzo dello stesso supererà quello della benzina.
effettivamente con il diesel è successo proprio così....
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
e intanti.... "in particolare, spiega l'Istat, il prezzo della benzina è aumentato a febbraio dello 0,8% su base mensile, con una crescita annua dell'11,8%"
Modello:
Theracer Ha scritto:sp 1.587 diesel 1.483 vp 1.846
una domanda: ma la Vpower la compra qualcuno???
una constatazione: che bella la brianza... dove ci sono mille mila distributori e la benzina costa 1460 e il diesel 1360... mi sento quasi fortunato!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
appena fatta ;
41 litri = 59 euro
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Dado Ha scritto:una domanda: ma la Vpower la compra qualcuno???
una constatazione: che bella la brianza... dove ci sono mille mila distributori e la benzina costa 1460 e il diesel 1360... mi sento quasi fortunato!
confermo...
Theracer Ha scritto:in questo istante i prezzi sono: sp 1.587 diesel 1.483 vp 1.846
Le medie nazionali sono di 1,543 e 1,432
Con i massimi a 1,546 e 1,439
fonte http://www.prezzibenzina.it/ aggiornata 1/3/2011 (Fonte Quotidiano Energia)
Io la verde la pago 1.32 circa... grazie ah Franco svizzero che è salito :dispair:
eh ma qui in valle una volta avevamo i buoni benzina, circa 1000 litri l'anno, ora ce li hanno tolti , ma le accise regionali le hanno lasciate i fiji di quella grandissima padella!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
|