@ flex -> urca hai anche ragione! io più che altro tenevo presente il discorso aria fredda e densità della stessa non considerando che il ΔT dell'aria può incidere anche su quello che è il raffreddamento stesso del motore
@ ORZO -> Ma per "sfruttare l'impianto idraulico già esistente" intendi un re-route delle tubazioni dell'acqua utilizzando quindi radiatore "originale" e pompa acqua del motore?? perdi un fottio in efficenza mi sa a quel punto a meno di adottare un radiatore maggiorato!
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Clarence Ha scritto:![[Immagine: DSCF1606.jpg]](http://i295.photobucket.com/albums/mm147/caboosage/mia2/DSCF1606.jpg)
cut your bumpers
Bellissima!!
Adoro i para tagliati :oops:
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY