This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il 1.8 ha davvero 140 cv?!=?
#1
Banco tarato in modo approssimativo o le voci che il 1.8 ha davvero 140 cavalli sono vere?

[video=youtube;Br2ivIipFoI]http://www.youtube.com/watch?v=Br2ivIipFoI[/video]

Shock: Exclaim :Shock: Exclaim :
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#2
141 whp mi sembrano troppi sinceramente, magari all'albero...
  Cita messaggio
#3
Anche Elaborare riporta 138cv sta cosa è veramente strana....
  Cita messaggio
#4
Sabato scorso ho provato da passeggero a Castrezzato per un turno una NC come la mia ma 1.8, e mi ha sorpreso come veniva su bene. Ok che era rimappata, ma una rimappa su questo motore da' al massimo 10 CV, quindi in teoria 136 e ancora lontano dai 160 del 2.0. E' anche vero che come passeggero sembra di andare di piu'.
Come tempo sul giro faceva 1,5s meno di me (1:40 vs. 1:41,3) ma questo non fa testo perche' io sono palesemente un fermone, e il tempo dipende fondamentalmente dal pilota con auto cosi' simili.
  Cita messaggio
#5
più indizi fanno una prova...questo mi rallegra molto visto che ero molto giù dopo aver preso l'anniversary e aver sentito come denigravate il 1.8L. E' gia il secondo banco che dà questi risultati. Sempre meglio di niente sti 15 cv in più.
  Cita messaggio
#6
Vedremo.:happy:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
ma una bella bancata di gruppo perchè non la facciamo?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
mr.magoo87 Ha scritto:ma una bella bancata di gruppo perchè non la facciamo?

Basta trovare un banco dove si possa provare seriamente per evitare che poi,dopo si leggano le solite menate nel forum,perchè quel banco è fatto così o cosà e non và bene,che i dati sono tarocchi etc etc....
Già visto quando feci la centralina della mia ex montego.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
troviamolo,organizziamoci e paghiamo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#10
Dyno Day!
Basta non lo organizzate ad agosto nel piazzale di qualche autodromo :haha:

La mia tirerà fuori 90cv al motore :cry2:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vivere -davvero- con una MX5 noblex 37 17,070 24-02-2020, 21:29
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! sneg 49 9,793 03-06-2011, 12:21
Ultimo messaggio: lupodilago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)