This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa non va in questa MX5??
Clarence Ha scritto:non per nulla si dice LOW n SLOW... "eh ma diventa pericolosa" imparate ad andare entro i limiti imposti delle modifiche fatte e delle condizioni della strada.

preferisco modificare l'auto in modo che sia lei ad adattarsi al mio piede piuttosto che il contrario Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:non per nulla si dice LOW n SLOW... "eh ma diventa pericolosa" imparate ad andare entro i limiti imposti delle modifiche fatte e delle condizioni della strada.

Facciamo parte di due culture "automobilistiche" diverse.
Non me importa nulla delle modifiche estetiche. Mi interessano le modifiche che aumentano le prestazioni.

Anzi, al limite, il mio ideale e' un mezzo al 100% uguale a quello base, ma che va il doppio.
Purtroppo riconosco di vivere in un paese dove molta gente compra la Serie 3 1.8 (e se ci fosse la 1.6 comprerebbe quella) e poi ci attacca l' adesivo M-Power.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Anzi, al limite, il mio ideale e' un mezzo al 100% uguale a quello base, ma che va il doppio.
straquoto

al limite sperimentando qualche blanda modifica estetica facilmente reversibile
giusto per non annoiarsi
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:preferisco modificare l'auto in modo che sia lei ad adattarsi al mio piede piuttosto che il contrario Wink

Questo discorso vale solo in circuito però, perchè per strada il tuo piede deve, per forza di cose, adattarsi sia alle condizioni della strada che a quelle del CdS. Wink
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Questo discorso vale solo in circuito però, perchè per strada il tuo piede deve, per forza di cose, adattarsi sia alle condizioni della strada che a quelle del CdS. Wink

grazie a dio qui in zona abbiamo delle strade extraurbane stupende... i buchi li temo solo dentro oristano, ma mi sacrifico volentieri se il setup è ottimo per quello che voglio io Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Però. che fantasia.. e si che mi sembrava di avere detto, cosa non và, non cosa non vorreste.

vabbè.. la risposta in pratica è stata data da pure_driver per primo.
Quella NA ha tante cose aggiunte, tutte di un certo valore e prestigio, e perchè no di rarità.. e poi ci mette 4 coilover che non so se siano quasi peggiori dei raceland.

il mio pensiero ovvio.. :haha:..

Con quello che avrà speso per il bride e l'ARC ci montava un'assetto coi controcazzi.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Con quello che avrà speso per il bride e l'ARC ci montava un'assetto coi controcazzi.
Aggiungiamoci il 5Zigen e si comprava pure un'altra mx5 :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Aggiungiamoci il 5Zigen e si comprava pure un'altra mx5 :haha:

e' l'essenza del voler apparire, il cosiddetto tuning estetico. Thumbup
  Cita messaggio