Clarence Ha scritto:io la concepisco da daily drive e non è nulla di tutto questo tantomeno velocità e rischio... e quasi sicuramente intendo altro per divertimentoMa anche io la uso come daily drive...
per la legge sulla limitazione di potenza è una boiata perchè il limite è troppo basso obbligando gente a cambiare auto o a lasciare il figlio con la patente ma non potendogli dare una macchina da guidare disimpara subito e sarà un pericolo in futuro. esempio pratico mio cugino si appresta ai 18 e non può guidare nemmeno la macchina meno potente in famiglia che ha 87cv quindi prenderà la patente anche per la moto e girerà per 3 anni con una ninja 600 depotenziata. beh beh complimenti alla nuova legge!!!
Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare
|
06-03-2011, 18:34
06-03-2011, 18:36
Mi correggo, nella fretta ho scritto male...
La limitazione della patente vale per il primo anno di conseguimento
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
06-03-2011, 18:52
tabaccaio Ha scritto:Già con l'ultima legge ci siamo tolti i ragazzini che volevano "driftare" (beata generazione playstation) certe frasi mi lasciano davvero basito
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-03-2011, 19:04
tabaccaio Ha scritto:Da possessore di M1 del 1996 mi auguro che portino l'età per le auto storiche a 35 anni così la smetterò di vedere M1 maltrattate ed usate come Smart qui a Roma da persone che hanno solo la passione per il portafogli. Scusa ma non ho capito questa frase. Se porteranno l'etè minima per auto storiche a 35 anni, le NA post 1993 non diventeranno mai storiche e meno che meno le NB-NBFL-NC-NCFL. Il concetto di auto storica è rivolto a chi "salva" certe vetture e poi le conserva utilizzandole poco. Insomma parliamo delle tipiche auto da raduni o, tutt'al più, da giretto domenicale. Chi compra una 1990, ad esempio, per pagare meno bollo e assicurazione, ma poi ci fa 20.000km l'anno, IMHO, snatura il senso della legge.
06-03-2011, 19:12
Robbiexsstar Ha scritto:Scusa ma non ho capito questa frase.Il senso è che oggi come oggi 20 anni sono nulla per una auto. A 20 anni una auto è solo vecchia (e neanche poi tanto) ma di certo non è una auto storica. Pensate a tutte le auto vendute nel 1991 e credetemi parliamo di auto che non hanno nessun fascino. Tenere il limite a 20 anni favorisce solo chi prende una auto cvecchia che consuma ed inquina tanto e vuole spendere poco di assicurazione e bollo; chi come noi ha una passione per la MX-5 di certo non si blocca per quei 400€ l'anno in più, anzi i maggiori costi ti porteranno a tenere l'auto con più cura e mantenerla più efficente ed originale possibile
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
06-03-2011, 19:13
mr.magoo87 Ha scritto:certe frasi mi lasciano davvero basito Mi rendo conto
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
06-03-2011, 19:20
tabaccaio Ha scritto:Il senso è che oggi come oggi 20 anni sono nulla per una auto. A 20 anni una auto è solo vecchia (e neanche poi tanto) ma di certo non è una auto storica. Pensate a tutte le auto vendute nel 1991 e credetemi parliamo di auto che non hanno nessun fascino. Tenere il limite a 20 anni favorisce solo chi prende una auto cvecchia che consuma ed inquina tanto e vuole spendere poco di assicurazione e bollo; chi come noi ha una passione per la MX-5 di certo non si blocca per quei 400€ l'anno in più, anzi i maggiori costi ti porteranno a tenere l'auto con più cura e mantenerla più efficente ed originale possibile Oppure basterebbe stilare una lista di auto degne di diventare storiche.
06-03-2011, 19:26
Phreno Ha scritto:Ecco un altro mr ruoteclassicheO forse un semplice amante della M1 :chessygrin:
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV) |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Nuovo Skyactive euro 7 e nuova MX5 |
11-11-2024, 12:32 Ultimo messaggio: freddy91 |
||||
Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione |
26-01-2024, 10:56 Ultimo messaggio: alessandro_sr |
||||
Comprare la nuova mx5 2024? |
16-01-2024, 17:16 Ultimo messaggio: alessandro_sr |
||||
[Vari] Anticipazione nuova MX-5 elettrificata per il 2026 |
25-07-2023, 21:56 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport |
05-04-2023, 22:36 Ultimo messaggio: alex 62 |
||||
[ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary |
16-02-2021, 15:50 Ultimo messaggio: EmyLele |
||||
Comprare una mx 5 nuova in germania? |
06-12-2020, 20:32 Ultimo messaggio: BlackMazda |
||||
Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? |
01-08-2019, 16:51 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
Nuova MX-5: RF o Soft Top? |
16-12-2018, 18:13 Ultimo messaggio: dnr33 |
||||
% di sconto mx-5 nuova |
08-02-2017, 02:01 Ultimo messaggio: Tigro |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)