Io invece avevo la Porsche 908...e anch'io la tengo nella vetrina,Ezio siamo gemelli divisi alla nascita?
Per la visita, escudiamo il giorno dell'inaugurazione, il 22 maggio c'è un raduno, ergo penserei al 10 o 17 aprile, che ne dite?
Io nacqui al Maria Vittoria in una fredda serata di fine Novembre magari la mamma fra uno e l' atro figlio si è spostata... :chessygrin:
Della Sunoco c'era anche la 512, blu con freccia gialla, è bello ricordarsi queste cose, visto la fratellanza, ecco la mia prima spider.
[ATTACH=CONFIG]3093[/ATTACH]
Fiat X1/9 anno 1979, kit Alquati per l'aspirazione, Asse a cammes modificato dalla Breda ,scarico Sprintfilter, cerchi comperati a Parigi in offerta e "contrabbandati" nei cofani.
Venduta nel 1987 per sopraggiunta erede, mia moglie mi insulta ancora adesso. Ora con la Miata mi sento 25 anni di meno.
Scusate l'Ot
le persone interessate ad una visita al museo/raduno spontaneo penso siano molte.
propongo di fissare una data e contattare il museo per sapere quali sono le proposte per una comitiva.
se si organizza, io ci sono sicuro.
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Riprendo il thread, pensavo a domenica 10 Aprile se non ci sono altri eventi a calendario(non mi sembra).
Se ricevo un numero accettabile di partecipanti chiamo il museo e mi informo per sconto comitiva, ho già mandato una email per sapere se fanno visite guidate e potrei chiedere anche per il parcheggio.
Ci si potrebbe trovare in piazza bengasi che è ampia, la domenica non c'è il mercato ed è vicina al museo verso le 9,45 e poi in gruppo andare al museo che apre alle 10, una volta dentro se arrivano le 13 e dobbiamo ancora finire il giro potremmo mangiare qualcosa lì oppure andare in qualche pizzeria una volta usciti.
Fatemi sapere.
Io ci sono andato sabato 26/03; BELLISSIMO..... consigliatissimo anche ad un pubblico femminile (che abbia un minimo di interesse per l'argomento); museo si, ma assolutamente non noioso e/o statico.... da vedere...
Tra le chicche:
La nonna della mia Mazda RX8, una NSU birotore del 1966 (4 porte,5 posti....180Km/h...) e la potenziale sostituta della medesima (in un futuro mooolto lontano ), l' Alfa Romeo 4c (senza andare fino a Ginevra )