nitro-ale Ha scritto:[quote="Miata.SharK":8h6wuug0]Wow!!!! che lavorone!!!! fai un po' di foto mi raccomando!
p.s. se hai bisogno di una mano (forse più un intralcio che altro visto che ho buona manualità ma non so dove mettere le mani :haha: ) in 40 minuti sono su
tranquillo ti contatto per rimorchiare l'auto fin sotto casa di pit![/quote:8h6wuug0]
BUAHAUHAUHA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
sì l'avevo visto, la mia unica paura è di arrivare a metà (o lavoro ultimato) e qualcosa non va, di due tempi vado alla grande, ma nei 4 sono inesperto, a sto punto quando arriveranno, 2 3 settimane credo, deciderò se operare o aspettare la primavera e fare un po di cose in concomitanza con la distribuzione
se é molto duro..... ti serve la chiave per tenere ferme le pulegge!!! e a volte anche un martello, usato per far vibrare il bullone.
anche se mi è successo di spaccarne una ma era di quelle merdose fiat con il sensore fase incorporato!
Piuttosto montale mentre fai la distribuzione....
Anche perchè non puoi rimontare su la tua cinghia, che al 90% la strappi in pochi km.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Mal che va vengo a trovarti un sabato sera, scrocco cena e alloggio e te lo faccio la domenica mattina!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.