Ciao a tutti, ho trovato un'occasione, quattro cerchi nuovi 7x16" ET 40 ad un prezzo fantastico, 270 eurozzi. Di listino si trovano a 170 euro cad.
Sono i Mak Passenger Fever 5R, datemi un consiglio, li prendo per la mia NB...??? :roll: :oops:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
eviterei i cerchi mak come la peste, però io ho certe fisse per cui... esteticamente de gustibus, ma 16" se hai il 1,6 e non sono leggerini.... certo se non sei un fissato per le prestazioni...
Pero' a questo prezzo...!!! Per quanto riguarda le prestazioni, non credo di perdere cosi' tanto in accellerazione...???
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
bo a me non sembra chissa quale prezzone...
avevo pagato gli ultraleggera da 16 a 175€ cad... e pesano la metà.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:bo a me non sembra chissa quale prezzone...
avevo pagato gli ultraleggera da 16 a 175€ cad... e pesano la metà.
Be' la differenza e' notevole, 270 euro contro 700 euro, non sono noccioline, inoltre devo anche comprare le gomme nuove...Ma che peso ha un singolo cerchio della Mak piu' o meno...??? L'ultaleggera da 16" pesa 6,46kg, il Mak non credo superi gli 8/9 kg... :roll:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
no è solo in considerazione che comunque un treno di cerchi mak 700 euro non li vale, sopratutto in confronto agli oz che a pari prezzo pesano la metà, ma come ripeto per fini estetici potrebbero andare
ps: aggiungi 2/3 kg di cerchio e 1/2 kg di gomma, bene che vada son tre chili a ruota, si sentono, per lo meno io da 14 a 15 la differenza di peso la sento
A me non piacciono molto, se sono pure pesanti...
Insomma io non li prenderei!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo