This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita su autoscout
Sparati, non sei obiettivo, una Base non la volevi manco regalata, però non fai distinzioni e per te tutte le Usa sono TOP...e hanno comunque qualcosa in più...quasi solo per palati fini, ma mi faccia il piacere :haha:

e ricordati che quando eri un novellino, i pdf e i prospetti dove ti sei acculturato te li ho passati io..:haha:
non stare a rosicà...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

P.s. Vorrei ricordare che poi di fatto , la versione più originale di tutte è la Eunos...
La tua battaglia sulla superiorità della Miata è inutile, sono tutte uguali e vanno tutte uguali.

Da sempre la versione USA di tante Auto era la più brutta e ora diventa la più esclusiva?
Belle le versioni america di MG-B, 124 spider e co....

CJ fatti una Eunos...
NA 1.6 Montego Blue

Ahò, te vo 'ffà a-miata?
Tiè!
Citazione:MERITA HA avuto solo 5 proprietari. REVISIONE-REGOLARE.
TRA SOLI 4 ANNI DIVENTA AUTO D'EPOCA. (cosi non paga più bolli e solo €100 di assicurazione annui)
Modello speciale(AMERICA) :chessygrin: ci saranno altre foto-per appassionati.
Carrozzeria ed interni in buone condizioni considerando gli anni che ha ( non pretendete la perfezione.):haha::haha::haha:
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-16v...552619.htm

Stupendo!
:clap2::clap2::clap2:
Nur Helvetica.
ale.sg Ha scritto:Sparati, non sei obiettivo, una Base non la volevi manco regalata, però non fai distinzioni e per te tutte le Usa sono TOP...e hanno comunque qualcosa in più...quasi solo per palati fini, ma mi faccia il piacere :haha:

e ricordati che quando eri un novellino, i pdf e i prospetti dove ti sei acculturato te li ho passati io..:haha:
non stare a rosicà...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Che stai a dire.
Io volevo una USA Bianca, non volevo una mx5 qualunque, ed infatti l'ho cercata due anni finchè non ho trovato quella che mi aggradava.

Se tutte le USA fossero il Top, non farei precisazioni su tutte o quasi, ma semplicemente direi TOP prendila.

Quando ero un novellino e tu già eri portatore del sapere mi hai passato quanti 2 pdf ? :haha:

Non rosico.. figurati.. -f8 direi, perchè sei tu che non concepisci ad esempio una merlot, o una montego 1.8.. tanto per dire.. :chessygrin:
Matsuda Ha scritto:Ahò, te vo 'ffà a-miata?
Tiè!
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-16v...552619.htm

Stupendo!
:clap2::clap2::clap2:

Marco... questo non esiste.. nella testa di ale.sg, ergo non esiste come mx5..lui non concepisce una montego USA spec 1.8 m-edition :haha:
ale.sg Ha scritto:CJ fatti una Eunos...

Che me ne faccio di un'altra?
CJ_ Ha scritto:Che stai a dire.
Io volevo una USA Bianca, non volevo una mx5 qualunque, ed infatti l'ho cercata due anni finchè non ho trovato quella che mi aggradava.

Se tutte le USA fossero il Top, non farei precisazioni su tutte o quasi, ma semplicemente direi TOP prendila.

Quando ero un novellino e tu già eri portatore del sapere mi hai passato quanti 2 pdf ? :haha:

Non rosico.. figurati.. -f8 direi, perchè sei tu che non concepisci ad esempio una merlot, o una montego 1.8.. tanto per dire.. :chessygrin:

Si 2 pdf....ma và...:haha: ingrato

Concepisco più queste http://www.mx5easternregion.co.uk/Evolut.../main.html
di una merlot 1.8...

comunque le concepisco tutte, non ha senso il tuo discorso.
NA 1.6 Montego Blue

CJ_ Ha scritto:Marco... questo non esiste.. nella testa di ale.sg, ergo non esiste come mx5..lui non concepisce una montego USA spec 1.8 m-edition :haha:

Non capisco il senso di questa frase.
NA 1.6 Montego Blue

Quelle amerecane hanno la carica vintage nell'airbag e sono più sicure
ale.sg Ha scritto:Si 2 pdf....ma và...:haha: ingrato

Concepisco più queste http://www.mx5easternregion.co.uk/Evolut.../main.html
di una merlot 1.8...

sto par de ciuffoli.. :haha:

buhahahhaha..
oldcafe Ha scritto:Quelle amerecane hanno la carica vintage nell'airbag e sono più sicure

Se la capisci, capisci le usa.. :haha:

e smettila di editare i tuoi post dopo che ti ho già risposto..